decoder FLYCOM fta 6000

ale7700

Digital-Forum Senior Plus
mi hanno regalato questo decoder sapete se possibile modificare il firmwear renderlo allcam???

ale7700 ha scritto:
mi hanno regalato questo decoder sapete se possibile modificare il firmwear renderlo allcam???

ti posso dare qualcosa ciao dammi posta

Flycom FTA6000

Miletta, ti sto rincorrendo su vari siti (quando si parla di flycom ci sei sempre dietro tu ...), puoi aiutarmi?
grazie

Grazie

Ciao, ti ho risposto al pm ma mi sono accordo che non post sufficienti per risponderti .... (colpa mia!). Ti ho risposto sulla tua email@hotmail
Devo darmi un pò da fare in questo forum.
grazie ancora

Potrei avere qualche informazione su questo decoder? Aggiornamenti, firmware e simili ?
Me lo hanno regalato ma non so come fare per "smanettarci" un po' e in rete non ho trovato informazioni.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi :)

Miletta Aiutami!

Ciao scusami ma nn so proprio dove diavolo trovare informazioni inerti al mio amato decoder FLYCOM FTA 6000(sblocco)......:crybaby2: ,sul web non ci sei che tu che ne parli con una semplicità inaudita,perfavore aiutami!

sono disperato!

ragazzi nn c'è nessuno che mi possa dare delucidazioni riguardanti uno skifosissimo flycom fta6000?....ho aperto anche un nuovo post ma niente....:crybaby2:

aiuto x fly com 6012

qualcuno sa come cavolo si fa ad inserire le k*** sul questo decoder una volta "modificato" ?:eusa_think:

fly com

ho un flycom 6000 fta regalato qualche dritta sul miglioramento grazie:D

flycom 6000

ciao mileta il mio flycom 6000 non mi funziona più mi daresti nuovamente posta grazie anticipatamente

fly com fta 6000

vorrei sapere tutte le informazioni che occorono per sbloccare il ricevitore fly com fta 6000
grazie!!!!

Salve a tutti, mi sono appena registrato su questo forum.
Piacere di fare la vostra conoscenza.
Possiedo un flycom fta6000, vorrei "aggiornarlo", ma sono principiante con i decoder satellitari, non so neanche che tipo di cavo si usa per collegarlo al pc, quindi neanche programmi, e "quant'altro".
Qualcuno saprebbe aiutarmi per favore? grazie

Indietro
Alto Basso