decoder free compatibile con SKY

andreaaa

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti sono Andrea e cortesemente vi chiedo se mi indicate un decoder free non esageratamente caro ma che sia compatibile per SKY
grazie davvero

Ciao.
Ne esistono molti, alcuni tipo i clarke li puoi trovare anche dallo sponsor.
In realtà la compatibilità si ottiene caricando un firmware modificato e non ufficiale.
Al momento è possibile in via non ufficiale usare l'abbo di SKY su decoder opportunamente modificati, domani, con eventuali cambi di codifica e/o tessere questa possibilità non è certa.

grazie ma come si fa per caricare il firmware nel decoder free per vedere sky?
E invece e'possibile acquistare un decoder SKY e non abbonarsi ma vedere solo i canali free?
Ciao e grazie

La procedura per inserire un firmware adatto a ricevere Sky cambia da decoder a decoder. Per ricevere i canali in chiaro su Hotbird (che non sono canali di Sky) ti basta un normale ricevitore sat senza nessuna scheda o firmware particolare.

Ciao ciao ;) ;)

grazie ma col decoder sky se non ti abboni non e'possibile vedere i canali free?
ciao

andreaaa ha scritto:
grazie ma col decoder sky se non ti abboni non e'possibile vedere i canali free?
ciao
meglio lasciar perdere quel decoder (se si puo chiamare tale) x vedere i canali in chiaro !! Ascolta con + o - 50 euro hai un deco che ti fa vedere tutti i canali in chiaro ,mentre che io sappia x comperare un deco sky dovrai spendere di + e non ne vale la pena!!!ciaoooooooo

sei gentile grazie ma se decidessi per un clarke t. 2100 come faccio a caricare il firmware per vedere anche sky con la tessera di un mio amico?

Dttfans ha scritto:
si ma solo quelli decisi da sky......non tutti i canali li puoi sintonizzare e vedere......
in + la scelta del canale diventa molto laboriosa!!ciao

andreaaa ha scritto:
sei gentile grazie ma se decidessi per un clarke t. 2100 come faccio a caricare il firmware per vedere anche sky con la tessera di un mio amico?

Il firmware va caricato con il computer usando un cavo seriale, comunque ti hanno gia avvisato che Sky sta per cambiare scheda e non si sa ancora se le sue schede si potranno usare ancora con i vari emulatori, comunque potrai continuare a vedere i canali free senza nessun problema.

Per maggiori informazioni nel forum c'e' la sezione dedicata al clarke tech, se hai bisogno posta le tue domande direttamente in sezione.

Ciao ciao ;) ;)

grazie davvero ma dove potrei comprare un clarke tech 2100 plus gia'(fin che funziona) il firmware per sky perche'io non sono capace a installarlo
ciao

Puoi trovarlo nei siti degli sponsor del forum per esempio e poi se hai problemi per la programmazione ed altro informati nella sezione dedicata al decoder in questo forum.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso