Decoder Galaxy SAT 5300FTA

Il clown

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, mi sono appena registrato per provi alcune domande su questo ricevitore "GALAXY SAT 5300FTA" www.galaxy.it!

Chi me l'ha venduto ha detto che è uno dei migliori, ma francamente girando per la rete ne ho sentito parlare proprio poco!
Comunque, vorrei sapere qualcosa in più perchè in questa materia sono proprio bianco.

1. questo decoder riesce a decriptare automaticamente (abilitando non so cosa e non so da quale menu nascosto) alcuni canali a pagamento! E' vero perchè il tizio l'aveva fatto davanti hai miei occhi ma non so come abia fatto ad entrare in quel menu! il menu era il classico dove vanno inseriti i codici "00 00 00 00 00 00 00... ecc ecc". Qualcuno sa come si entra in questo menu e che canali si riescono a prendere???

2. il decoder sulla sinistra ha lo sportellino per la card ma non si riesce ad aprire... mi chiedo, se non si può mettere la card, io eventualmente come faccio ad abbonarmi a sky?????

spero in una vostra risposta!

Grazie molte
il clown

Galaxy 5300

Prova a spingere dal telecomando una volta sola il pulsante menu e poi a digitare i numeri 1117 dovresti entrare in un altro menu che ti permette di cambiare le chiavi e di attivare il patch per l'aggiormamento a me sembra che non c'e niente in giro e per l'abbonamento non hai slot dove inserire o cam o card.

mmm.... poi proverò... ma io e mio padre avevamo chiesto se era possibile eventualemnte in futuro fare un abonamento e ci hanno detto di si.... appena posso vado a chiedere direttamente ai rivenditori....

grazie molte cmq per la rispsota...

ciao
il clown

ciao,
come apro il menù nascosto sul galaxy 5002 fta?
grazie.

5300fta

Il clown ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena registrato per provi alcune domande su questo ricevitore "GALAXY SAT 5300FTA" www.galaxy.it!

Chi me l'ha venduto ha detto che è uno dei migliori, ma francamente girando per la rete ne ho sentito parlare proprio poco!
Comunque, vorrei sapere qualcosa in più perchè in questa materia sono proprio bianco.

1. questo decoder riesce a decriptare automaticamente (abilitando non so cosa e non so da quale menu nascosto) alcuni canali a pagamento! E' vero perchè il tizio l'aveva fatto davanti hai miei occhi ma non so come abia fatto ad entrare in quel menu! il menu era il classico dove vanno inseriti i codici "00 00 00 00 00 00 00... ecc ecc". Qualcuno sa come si entra in questo menu e che canali si riescono a prendere???

2. il decoder sulla sinistra ha lo sportellino per la card ma non si riesce ad aprire... mi chiedo, se non si può mettere la card, io eventualmente come faccio ad abbonarmi a sky?????

spero in una vostra risposta!

Grazie molte
il clown

Come dice il nome stesso è un FTA, ossia un Free to air.
Solo canali in chiaro (a meno di Patch) e niente schede o cam.
Il modello è uno dei migliori se si carica il firmware giusto....
Ciao.

lorem ha scritto:
ciao,
come apro il menù nascosto sul galaxy 5002 fta?
grazie.
da menu selezionare la voce INFORMAZIONI premere OK sarà visualizzata la pagina con le informazioni di produzione del ricevitore, premere il tasto funzione ROSSO e digitare alla richiesta PW 0000 (quattro zeri) nel menù sarà aggiunta anche la voce CAS dove editare le eventuali K*Y. Dopo ogni aggiornamento del firmware la PATCH si disattiva automaticamente attivarla con la procedura descritta sopra.

Attivazione XCrypt (hardware Opzionale)
Per abilitare la lettura del box XCrypt eseguire queste operazioni: collegare il box alla seriale RS232 collegando il cavetto di alimentazione all’uscita 12v del ricevitore, avendo cura di inserire la card (formato sim) nel modo corretto evidenziato sul box. Da telecomando selezionare menu> imposta sistema>com port selezionare XCrypt e premere OK. Da menu selezionare la voce Installazione > imposta antenna e premere Ok. Posizionarsi sulla voce Switch 0/12V e selezionare premendo OK la voce 12V

Ciao a tutti, anch'io posseggo un decoder GALAXY5300FTA potreste darmi delle dritte per vedere i canali rai4 e nuovi canali rai digitali? quali sono le chiavi da cambiare? e con quali?..... grazie

Indietro
Alto Basso