• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder HD a un prezzo ragionevole...

korn1927

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
163
Buongiorno a tutti,
Sto cercando un decoder HD per vedere premium, ma si trovano esclusivamente telesystem, humax e adb a prezzi folli per un misero decoder per il dtt. Quello che mi chiedo è: esiste qualcosa di più economico anche senza il premium play? Cioè un qualcosa che mi permetta di vedere i canali HD pay senza collegamenti di rete..

Inviato dal mio Galaxy S2 plus
 
Non si trova a meno di 90 euro...e in linea di principio per un decoder dtt mi sembrano troppi. A questo prezzo potrei accettare un combo, satellite e terrestre. Se sapete darmi qualche dritta per risparmiare ben vengano! Anche se conoscete qualche sito dove fanno buone offerte...

Inviato dal mio Galaxy S2 plus
 
Il prezzo per un decoder HD DTT compatibile con Mediaset Premium è quello sui 80 euro, il Telesystem 7800 tra i decoder certificati è quello meno caro.

Decoder combo certificati Mediaset Premium, l'unico è l'ADB 2850 certificato anche tivusat, ma sei oltre i 150 euro
 
Non si trova a meno di 90 euro...e in linea di principio per un decoder dtt mi sembrano troppi. A questo prezzo potrei accettare un combo, satellite e terrestre. Se sapete darmi qualche dritta per risparmiare ben vengano! Anche se conoscete qualche sito dove fanno buone offerte...

Inviato dal mio Galaxy S2 plus

Ma se una cam hd che non contiene altro che un software di decodifica costa 99 euro come fai a dire che un decoder come il 7800 costa troppo....:laughing7:

Anche io vorrei comprarmi un i phone 5 a 99 euro....indicami un sito dove trovarlo...:D
Grazie
 
Ma se una cam hd che non contiene altro che un software di decodifica costa 99 euro come fai a dire che un decoder come il 7800 costa troppo....:laughing7:

Anche io vorrei comprarmi un i phone 5 a 99 euro....indicami un sito dove trovarlo...:D
Grazie

Anche questo è vero... la mafia delle cam supera ogni cosa. Non capisco perché non le diano di serie col televisore.. opterò per il 7800!

Inviato dal mio Galaxy S2 plus
 
Indietro
Alto Basso