decoder hd con prepagata

vithel

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, avrei una curiosita' da chiedervi;

Se una prepagata è associata ad un decoder(parring mirrage) e la stassa non è scaduta,si puo' attivare su quel decoder un'altra prepagata e accantonare(cestinare)l'altra ?

Ci potrebbero essere problemi per il fatto che sky ha gia'nei "suoi archivi" associato quel decoder con un'altra scheda? e quindi non procedere all'attivazione visione in hd della nuova ?

grazie

Ultima modifica:
Nessuna prepagata è associata a decoder. l'unico caso è una smart abbonata e associata a un MySky con funzioni di registrazioni attive. E in ogni caso il marriage è valido esclusivamente per le funzioni appunto di registrazione e non per la normale visione. Negli archivi sky semmai ci sono le matricole dei decoder rubati, non restituiti ecc. a cui viene interdetta la visione dei programmi HD.
Già detto e stradetto, ma quante volte lo si deve ripetere? Mi domando poi che senso avrebbe cestinare una smart attiva per usarne un'altra....al limite rivendila, no?

Ti spiego la mia stranezza:)

L'anno scorso ho acquistato una prepagata con un decoder(attivata dal venditore nello stesso decoder che mi ha venduto).
Dopo qualche mese,il decoder si è fuso e ho dovuto acquistarne un'altro. Inserendo la scheda nel nuovo decoder, non si vedeva niente!
Sul video appariva il codice decoder e numero smart.....il venditore della scheda ha dovuto chiamare sky per far accoppiare scheda e decoder.

La scheda che ho detto che cestinerei ha scarso un mese di autonomia. Sto per acquistare un'altra scheda..........ecco perchè ho aperto il post:)

Spegatemi una cosa ......una volta per tutte.

Se il mio decoder è gia' "registrato" o riconosciuto da sky .......avendo gia' attivato e usato una scheda, le successive funzionano perfettamente compreso l'hd senza chiamare il servizio clienti per accoppiare scheda decoder?

Sulla mia esperienza,ho riscontrato problemi sulle prepagate solo con decoder non hd che ormai sono obsoleti per Sky,per il resto non ho avuto problemi.

Spegatemi una cosa ......una volta per tutte.

Se il mio decoder è gia' "registrato" o riconosciuto da sky .......avendo gia' attivato e usato una scheda, le successive funzionano perfettamente compreso l'hd senza chiamare il servizio clienti per accoppiare scheda decoder?

Certo che funzionano, io sono alla terza con lo stesso decoder. Il problema della mancata registrazione vale la prima volta e basta.

salve volevo porvi una domanda. nel 2013 ho acquistato un decoder sky hd peace da un privato che asseriva fosse di sua proprieta' per vedere una prepagata. a ottobre avviso 07 e gli hd sono spariti. al call center non volevano abbinarla perche' sostenevano che dovevo prenderne uno nuovo. a gennaio 2014 ho trovato una signorina disponibile che dopo una verifica me li ha abbinati. se a distanza di due anni volessi comprare una prepagata avrei gli stessi problemi visto che con la scheda scaduta sui canali sky naturalmente non visibili in quanto la scheda e' scaduta e' comparso ancora l avviso 07 ?

L'avviso ti è comparso perchè la scheda è scaduta, è normalissimo. Con una nuova NON comparirà più perchè, come ho già scritto, una volta che il decoder è nella lista degli abilitati, ci rimane. Resta da vedere se non te lo volevano attivare ( e non abbinare, non è abbinato ad alcunchè) perchè rubato/non restituito o semplicemente perchè l'operatore non era stato istruito bene. Fatto sta che adesso è in white list quindi sei a posto.

Indietro
Alto Basso