Decoder hd e registrazione

lodigitale

Digital-Forum New User
Salve sono nuovo di qui.
Vorrei acquistare un decoder digitale terrestre che permetta di vedere la pay tv in hd e al tempo stesso di registrare,o su una penna usb o su un hdd.Esiste un qualcosa del genere???
Grazie per le risposte...

A breve come dicono il TS 9000 HD dovrebbe fare quanto richiedi, ma difficilmente registrerà i canali pay per dei blocchi imposti.

Ti rimando alla discussione del Telesystem 9000HD presente in questa sezione.

VIANELLO_85 ha scritto:
A breve come dicono il TS 9000 HD dovrebbe fare quanto richiedi, ma difficilmente registrerà i canali pay per dei blocchi imposti.

Ti rimando alla discussione del Telesystem 9000HD presente in questa sezione.
Ok grazie.
A me basta che registri i canali free e che possa vedere i canali pay tv in hd...

Ultima modifica:
Canali pay in hd li vedi, registrare i free si.
Ti avviso che non ha doppio tuner... quindi mentre registri non vedi un canale e registri un altro.

VIANELLO_85 ha scritto:
Canali pay in hd li vedi, registrare i free si.
Ti avviso che non ha doppio tuner... quindi mentre registri non vedi un canale e registri un altro.
Scusa ma non si chiama ts 7900 hd il decoder???
Per la registrazione va bene.
Se devo vedere un altro canale lo faccio su un'altra tv,mentre registro sulla prima

lodigitale ha scritto:
Se devo vedere un altro canale lo faccio su un'altra tv,mentre registro sulla prima

Mi sto informando pure io per un decoder con queste funzioni per abbandonare definitivamente il My SKY HD...

A quanto ho letto il decoder TS7900HD dovrebbe essere quello che cerco in effetti...
E' un decoder HD e con un aggiornamento che sarà reso disponibile a maggio renderà possibile il collegamento di HDD esterni alla porta usb per la registrazione...quello che non sono riuscito a capire è se sarà possibile tutte le funzioni PVR (tipo time shifting, recorder, ecc...) oppure solo registrazione...

Per ora non ne ho trovati altri che siano sia HD che PVR...

Io francamente me ne intendo poco, ma visto l'elevato bitrate di un filmato HD, credo sia estremamente difficile che la velocità di una porta USB riesca a registrare in "diretta" un filmato HD senza perdita di fotogrammi...

Mi sbaglio?

lodigitale ha scritto:
Ah ok quindi ti sintonizzi sulla tv, quindi no problem ;)

Si, Mi riferivo al TS7900HD ;)

Indietro
Alto Basso