Decoder HD e scheda SD

viganet

Digital-Forum Senior
Ho un dubbio che vorrei esporvi.
Ho un decoder HD di proprietà, lo stesso che SKY da in comodato.
Il mio abbo però è normale, perchè prima di attivare il pacchetto HD volevo essere sicuro di non incappare nel problema HDCP.

Selezionando i canali HD, mi dicono che dovrei vedere la promo di SKY, invece vedo la classica schermata che si vede anche col decoder SD, che invita a chiamare l'199.

Perchè non vedo la promo HD ?

Dove sbaglio ?

Non sbagli niente, se non hai l'abbo HD non vedi nulla sui canali sky HD se non l'invito ad abbonarti !!!

Se vuoi vedere qualcosa in HD seleziona nella lista altri canali il canale Forum HD !!!

Ma scusa allora la promo a che serve se la vede solo chi è già abbonato ?

Sei sicuro di questa cosa ? Perchè al call center (del quale per inciso non mi fido per niente) mi hanno detto invece che la promo è visibile anche ai non abbonati.

Ovviamente i fatti avvalorano invece la tua tesi.

La promo andava in onda più di un mese fa al posto del cartello che dice di chiamare l'199 (ovviamente era in sd).
Quella in hd mi pare che non si veda più da quando sono stati attivati tutti e quattro i canali.

Boothby ha scritto:
La promo andava in onda più di un mese fa al posto del cartello che dice di chiamare l'199 (ovviamente era in sd).
Quella in hd mi pare che non si veda più da quando sono stati attivati tutti e quattro i canali.
Esattamente così, l'unica promo che c'è è quella che vedono i non abbonati (in SD ovviamente) perchè gli abbonati vedono giustamente la normale programmazione HD !!!!

come hai fatto ad avere un decoder HD di proprietà se esistono solo in comodato gratuito?

Indietro
Alto Basso