fabianantonio
Digital-Forum New User
Salve, volevo un consiglio riguardo l'uso di mediaset preminum...Meglio comprare un decoder hd o la cam+? Quale delle 2 funziona meglio? Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anto_1985 ha scritto:come funzionamento sicuramente il decoder ed in più hai l'interattività, come comodità sicuramente la cam.![]()
certo anche quello, mi ero dimenticato di scriverlo. eh mai dire mai su queste cose, può darsi che lo implementeranno anche sui tv.robpat98 ha scritto:E in piu' Con il decoder hai la net tv che con il televisore + cam non ti avrai mai![]()
![]()
Ciao
anto_1985 ha scritto:certo anche quello, mi ero dimenticato di scriverlo. eh mai dire mai su queste cose, può darsi che lo implementeranno anche sui tv.![]()

ah ok, però spiegaci il motivo invece di farti la risatina.robpat98 ha scritto:No sui televisori non sara' possibile inserirlo....c'e' un limite hardware![]()
![]()
anto_1985 ha scritto:ah ok, però spiegaci il motivo invece di farti la risatina.![]()
Il mio "spacciatore di tecnologia "mi ha spiegato che i tv smart tv non potranno accedere alla net tv di premium perche per farlo dovrebbero caricare il sistema di decodifica nagravision direttamente nel tv in quanto per la net tv non va bene la cam esterna...hai dato una bella spiegazione, soprattutto alla fine. quando io ho scritto che magari verrà implementato anche sui tv mica mi riferivo a questa generazione. perciò dicevo "mai dire mai".robpat98 ha scritto:Premetto che non sono un tecnico ma solo un amante di tecnologia e tv come fruitoreIl mio "spacciatore di tecnologia "mi ha spiegato che i tv smart tv non potranno accedere alla net tv di premium perche per farlo dovrebbero caricare il sistema di decodifica nagravision direttamente nel tv in quanto per la net tv non va bene la cam esterna...
E siccomei tv non montano processori che possano gestire una codifica interna ecco il limite hardware almeno delle generazioni di tv per il 2011/2012.[/B]
Ciao