Decoder hd o Cam +?

fabianantonio

Digital-Forum New User
Salve, volevo un consiglio riguardo l'uso di mediaset preminum...Meglio comprare un decoder hd o la cam+? Quale delle 2 funziona meglio? Grazie

come funzionamento sicuramente il decoder ed in più hai l'interattività, come comodità sicuramente la cam. ;)

anto_1985 ha scritto:
come funzionamento sicuramente il decoder ed in più hai l'interattività, come comodità sicuramente la cam. ;)

E in piu' Con il decoder hai la net tv che con il televisore + cam non ti avrai mai:eusa_wall: :eusa_wall:
Ciao

robpat98 ha scritto:
E in piu' Con il decoder hai la net tv che con il televisore + cam non ti avrai mai:eusa_wall: :eusa_wall:
Ciao
certo anche quello, mi ero dimenticato di scriverlo. eh mai dire mai su queste cose, può darsi che lo implementeranno anche sui tv. :D

anto_1985 ha scritto:
certo anche quello, mi ero dimenticato di scriverlo. eh mai dire mai su queste cose, può darsi che lo implementeranno anche sui tv. :D

No sui televisori non sara' possibile inserirlo....c'e' un limite hardware:lol: :lol:

anto_1985 ha scritto:
ah ok, però spiegaci il motivo invece di farti la risatina. :)

Premetto che non sono un tecnico ma solo un amante di tecnologia e tv come fruitore:lol: Il mio "spacciatore di tecnologia "mi ha spiegato che i tv smart tv non potranno accedere alla net tv di premium perche per farlo dovrebbero caricare il sistema di decodifica nagravision direttamente nel tv in quanto per la net tv non va bene la cam esterna...
E siccomei tv non montano processori che possano gestire una codifica interna ecco il limite hardware almeno delle generazioni di tv per il 2011/2012.
Ciao

robpat98 ha scritto:
Premetto che non sono un tecnico ma solo un amante di tecnologia e tv come fruitore:lol: Il mio "spacciatore di tecnologia "mi ha spiegato che i tv smart tv non potranno accedere alla net tv di premium perche per farlo dovrebbero caricare il sistema di decodifica nagravision direttamente nel tv in quanto per la net tv non va bene la cam esterna...
E siccomei tv non montano processori che possano gestire una codifica interna ecco il limite hardware almeno delle generazioni di tv per il 2011/2012.[/B]
Ciao
hai dato una bella spiegazione, soprattutto alla fine. quando io ho scritto che magari verrà implementato anche sui tv mica mi riferivo a questa generazione. perciò dicevo "mai dire mai". ;)

Indietro
Alto Basso