Decoder HD o normale?

Plutus

Digital-Forum Senior
sarei interessato all'acquisto di un decoder, il maggior uso è la visoone delle partite con mediaset premium, volevo sapere; allo stato attuale delle cose conviene prendere un decoder hd o normale? il prossimo campionato si sa gia in quel formato verrà trasmesso?

Il prossimo campionato gli anticipi e i posticipi della sera saranno trasmessi in HD e in SD, se ti interessa e se hai una TV adatta potresti optare per un decoder HD (arriveranno due modelli nuovi), ovviamente costeranno qualcosina in più di un decoder SD.

Gpp ha scritto:
Il prossimo campionato gli anticipi e i posticipi della sera saranno trasmessi in HD e in SD, se ti interessa e se hai una TV adatta potresti optare per un decoder HD (arriveranno due modelli nuovi), ovviamente costeranno qualcosina in più di un decoder SD.

SD sta per..?
non ho una tv adatta ma il punto è questo.. tra un po di tempo ho intenzione di prendere un lcd 32" , e questi, come si sa, hanno gia il decoder integrato, basta solo aggiungere la cam e vedere mediaset premium; ilfatto è che questi decoder integrati non sono per il segnale HD... sono un po indeciso, non so se prendere un decoder HD ora, oppure prendere a natale una tv lcd con decoder integrato , si spera HD

potresti citarmi i nomi di quei due modelli HD che devono uscire?

SD=Standard Definition
HD=High Definition

Molti modelli recenti hanno il Tuner DTT HD integrato ,ma per la PPV HD non vanno bene ,solo per quella in chiaro.

I decoder HD in arrivo sono il Telesystem 7900 HD (3d in evidenza) e l'ADB 3810

L'Hantarex HD invece è già in vendita

ERCOLINO ha scritto:
SD=Standard Definition
HD=High Definition

Molti modelli recenti hanno il Tuner DTT HD integrato ,ma per la PPV HD non vanno bene ,solo per quella in chiaro.

vuoi dire che molti modelli di tv lcd hanno hanno gia il decoder integrato HD che pero' non funziona con le pay tv come mediaset premium? come mai funzionano solo per i canali in chiaro?

Perchè per l'HD dei canali PPV ci vorrà il C.I plus e anche una nuova Cam C.I Plus.

ERCOLINO ha scritto:
Perchè per l'HD dei canali PPV ci vorrà il C.I plus e anche una nuova Cam C.I Plus.

quindi secondo te mi conviene prendere un decoder HD tanto anche se verso natale prendero' un tv LCD con decoder HD sarà lo stesso inutilizzabile per la visione delle partite
scusami la lo slot C.I. è l'alloggiamento dove si inserisce la cam e nella quale si mette la tessera..? o mi sbaglio?

Si lo Slot C.I è dove si inserisce la CAM

Ti conviene prendere un decoder HD MHP se vuoi vedere calcio HD

ERCOLINO ha scritto:
SD=Standard Definition
HD=High Definition

Si sà già il prezzo dell' ADB 3810...più o meno del telesystem ??

Dovrebbe stare sui 149 euro ,ma non ho ancora la conferma ufficiale

ma per hantarex Hd intendi il modello hantarex aries 1000h? che vedendo in giro è alta risoluzione

ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe stare sui 149 euro ,ma non ho ancora la conferma ufficiale

Grazie Ercolino,era solo per sapere orientativamente...visto che il telesystem sta 169€....immaginavo che l'ADB costasse di più in quanto l'ho sempre reputata migliore come marca...Telesystem mi ha sempre dato l'idea di qualcosa di economico nei prodotti..

Spero proprio che manchi poko alla recensione dell' ADB....cmq il modello 3810 mi pare di averlo visto sul sito proprio...è vendibile in America mi pare..

Si il 3810 è già da un bel po' in vendita ,ma non per il mercato Italiano.

Ora arriverà anche qui

mentre un buon decoder non HD? avevo visto nella recensione e sembra buono l'ADB i-can 2100t

HUmax 3600 o ADB 1100 o 1110 TH, anche se quest'ultimo qualche piccolo difettuccio in fatto di prestazioni pare ce l'abbia.

Indietro
Alto Basso