decoder hd pace 820 e amstrad DRX700i

lucio56

Digital-Forum Gold Master
posseggo tutti e due questi decoder.avevo l'amstrad e dopo che è stato risolto il problema verde in rgb ho preso (di proprietà) il pace.la cosa curiosa è questa
i canali hd su scart (io registro molto e non ho il mysky quindi anche i canali hd li devo ovviamente registrare in sd) con l'amstrad sono eccezionali ,con il pace una pena.ho aggiornato tutti e due i decoder (a proposito sono nuovi di zecca e mancano nella tabella degli aggiornamenti nel 3d in pratica si è ancora fermi a mesi fa).da qualche parte ho letto (ma non ricordo + dove) che per qualche strano motivo l'amstrad elude le protezioni su scart e quindi anche su scart l'immagine è molto performante.il pace invece non le elude e infatti su scart l'hd fa pena.un vero peccato sta cosa perchè da un lato debbo tenere il pace perchè afflitto da meno artefatti dell'amstrad...dall'altro tutte le volte che vorrei registrare un film da un canale hd dovrei collegare l'amstrad...

visto che via scart nn ci sono protezioni...nn c'è da eludere proprio niente...semplicemente il pace via scart rende peggio...e ad ogni aggiornamento è sempre un terno al lotto...

ad esempio con l'ultimo aggiornamento i canali sd via hdmi sono migliorati molto...ma penso siano correzioni fatte a caso

già in passato si scoprirono delle modifiche sul contrasto delle immagini che uscivano dal decoder(2-3 aggiornamenti fa)

Indietro
Alto Basso