decoder HD pvr per SKyHD e per Tivusat

giannifalko

Digital-Forum Junior Plus
Salve vorrei prendere un decoder con le seguenti caratteristiche:
1) HD 8 con la migliore qualità video per televisore Full Led)
2) PVR
3) Visione abbonamento SKy con scheda 002
4) Visione canali tramite card TIVUSAT

Cosa consigliate?
Grazie se rispondete.

giannifalko ha scritto:
2) PVR

Cosa consigliate?
Grazie se rispondete.
Penso l'XDOME. Ma qualcuno più esperto può dirti di più

VANTAGE hd 1100 ma devi usare diablo 1 o 2 per adesso poi magari implementeranno anche loro ndz.... questo e' il base poi c'e' 7100 o 8000 vedi te altrimenti se hai voglia di smadonnare ci sono i cloni del dream ma sono linux

Stavo pensando al AzBox HD Premium, ma mi spaventa la complessità, anche se non sono nuovo, sia di decoder che di sistemi come linux.
Che ne pensate?

anche io qualche mese fa mi trovavo nella tua stessa situazione, a parte tivusat. Qui sul forum mi hanno consigliato mysky hd e ho seguito il consiglio e devo dire che sono strasoddisfatto!
Con i decoder alternativi non c'è certezza che sky sara sempre utlizzabile, inoltre la guida tv per programmare registrazioni è molto più limitata, con mysky io faccio la programmazione una volta a settimana e sfrutto il comodissimo collega serie.
Inoltre per decoder alternativi con meno di 300 euro non trovi nulla se lo vuoi hd, con mysky ho speso 99 euro+ 7 euro al mese, con il mio abbonamento, e se si rompe me lo cambiano essendo in comodato.
tivusat ovviamente non è utilizzabile ma se sei raggunto da digitale terrestre a breve dovresti risolvere con la digital key collegata al mysky, sembra sarà compatibile da aprile/maggio. Il tutto ovviamente per gli eventi criptati sul sat, il resto si puo' registrare già da ora.

L'unico cosa realmente utili per i decoder alternativi è la possibilità di esportare le registrazioni, con mysky non si può, ma a me non ha mai interessato.. guardo e poi cancello ;)

Se serve altro chiedi pure!

giannifalko ha scritto:
2) PVR
mvision,però non so se legge 002 e sopratutto ci vuole una cam visto che c'è solo un card reader(almeno nel 200hd):eusa_think:

re

Anch'io sono nella tua stessa situazione e stavo pensando al Azbox, sò che bisogna farci la mano ma mi sembra una buona scelta.

aristocle ha scritto:
E' prevista per caso l'uscita di un modello di questo tipo?
Mi meraviglio di te:5eek: :5eek:
dovresti sapere che sky non vuole che apparecchi ufficiali registrino,altrimenti che fine fanno i mysky??:eusa_wall: :evil5:

agostino31 ha scritto:
Mi meraviglio di te:5eek: :5eek:
dovresti sapere che sky non vuole che apparecchi ufficiali registrino,altrimenti che fine fanno i mysky??:eusa_wall: :evil5:

ahah vero, non c'avevo pensato alla storia del pizzo.. :D

Indietro
Alto Basso