Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ad agosto 2008 sono passato all'HD, giusto per le olimpiadi. Il decoder, un amstrad, ha subito avuto continui problemi: lento nel cambio dei canali, ma soprattutto numerosi messaggi di autenticazione fallita. Dopo tre giorni lo porto in uno skycenter (di un mio amico) che me lo sostituisce immediatamente con un altro identico dicendomi che il 40% di questi decoder HD non funziona correttamente. Tutto ok fino alla settimana scorsa quando sono tornati i vecchi problemi. Ritorno allo skycenter che lo sostituisce nuovamente, questa volta con un Pace dicendomi che sono sempre gli stessi problemi dovuti alla scarsa qualità dei decoder. Torno a casa, installo il decoder e...con il telecomando del lettore dvd cambio i canali sky (per fortuna sempre e solo il canale 000). Chiamo il mio amico che mi dice che c'è poco da fare: praticamente decoder e dvd usano una stessa frequenza . Altro inconveniente: ogni tanto senza alcun comando mi appare la "finestra" blu con le infomarmazioni riguardanti il canale in visione. C'è qualcuno che ha problemi simili??
Ah dimenticavo...il decoder è caldo come una stufa!!! A me pare pure che abbia puzza di bruciato..
ciao..
come ti ha detto lui...fanno tutti schifo. un po' meno schifo sono gli ultimi pace HD 820. per la frequenza del telecomando non c'è nulla da fare...capita. io se accendo il videosender non posso alzare il volume della tv con nessun telecomando...
per la comparsa delle info...se usi un videosender c'è qualcuno che ti "pilota" il decoder inconsapevolemnte...altrimenti è sempre il problema del telecomando
Ok , ma tengo a precisare che l'incoveniente capita anche con videosender e dvd spenti.Se uscissero altri problemi dovrò nuovamente cambiare decoder e francamente credo che 3 sostituzioni (più il primo) in 9 mesi siano troppi!!! E' una situazione assurda, fuori da ogni logica! Per 4 anni , con il decoder classico non ho mai avuto nessun, dico NESSUN, problema. Possibile che non ci sia una soluzione? Che interesse può avere Sky a mettere in giro simili patacche? E poi, che fine fanno i decoder difettosi? Vengono revisionati e immessi nuovamente sul mercato con una bella confezione nuova o peggio ancora non vedono neanche lontanamente un tecnico? Io qualche dubbio comincio ad avercelo perchè, visto che saranno al corrente dei vari problemi, questi decoder continuano a circolare. Mah... mi sa che la colpa sarà mia che ho voluto l'Hd..Chi troppo vuole..