Decoder humax 5600

diamante

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,:icon_rolleyes:possiedo due decoder humax 5600 per capirci meglio li identifico con dec n1 e dec n.2, ho poi formattato due hard disk, uno con il dec n.1 e l'altro con il dec.n2, non capisco perchè se registro nel dec.n1, lo stesso hard disk non posso leggerlo nel dec. n.2. Poi vorrei sapere come devo fare per vedere altri canali mentre registro. Grazie anticipatamente

per poter registrare con uno decoder e vedere con l'altro decoder un'altro programma devi avere 2 discese del segnale dalla parabola indipendenti

Ultima modifica:
Ciao,
con il 5600s mentre registri puoi vedere solo un altro canale trasmesso nella stessa frequenza. Un esempio... registri Raiuno (non Rai Hd)... cambi canale e puoi andare su RAI 2, RAI 3... (i canali dello stesso TP)... infatti se mentre registri premi il tasto "list" vedrai su quali canali puoi sintonizzarti durante la registrazione. Ma non puoi comunque registrare due programmi contemporaneamente...
Nel caso in cui tu vorresti vedere un canale su frequenza diversa o fare due registrazioni contemporaneamente devi munirti di decoder con doppio tuner (o di due decoder) e un di LNB a più uscite (o un SCR)...
Tutto quello che registri con un decoder non puoi vederlo con un altro... :D

ciao ciao!

Indietro
Alto Basso