Decoder Humax dtv 4700, come utilizzare l'uscita rf

Wario86

Digital-Forum Junior
Salve a tutti
ho un tv abbastanza vecchio senza presa presa scart ne rca..... avendo un decoder humax 4700 in casa e leggendo sulle istruzioni (molto scarne) che dovrebbe possedere lo stesso la possibilità di collegarlo al televisore senza scarta ma solo con il cavo coassiale ho provato....tuttavia non riesco in alcun modo a trovare il canale su cui viene trasmessa la frequenza.... e dal menu del decoder non è possibile sceglierla...
c'è qualcuno che avendo questo decoder può aiutarmi?
grazie;)

perche' quell'uscita non ha funzione di modulatore RF ma e' solo un passaggio di segnale ad un'altra fonte tipo decoder televisore etc.nessun decoder MHp mi pare ha il modulatore

maurofragola ha scritto:
perche' quell'uscita non ha funzione di modulatore RF ma e' solo un passaggio di segnale ad un'altra fonte tipo decoder televisore etc.nessun decoder MHp mi pare ha il modulatore
beh l'altro mio decoder anch'esso mhp marca nokia ha il modulatore rf e mi permette di scegliere il canale.... inoltre nelle istruzioni dell'humax questa possibilità pare esserci

beh! forse il nokia 310t e' l'unico che sembra avere il moodulatore,in genere non c'e' l'ha la quasi totatlita' dei decoder MHP,pero' se tu dici che nel libretto di istruzioni c'e' questa possibilita .comunque adesso mi scarico il manuale dal sito della humax e' ci do' un'occhiata,magari riesco a dirti qualche cosa in piu'

non c'e' il modulatore quindi non lo puoi usare direttamente al tv senza scart,parla di possibilita di collegarlo solo al videoregistratore,ma il modulatore e' assente,quindi nulla.spero di esserti stato d'aiuto ciao

maurofragola ha scritto:
non c'e' il modulatore quindi non lo puoi usare direttamente al tv senza scart,parla di possibilita di collegarlo solo al videoregistratore,ma il modulatore e' assente,quindi nulla.spero di esserti stato d'aiuto ciao
ok grazie mille!...si il nokia è il 310t

Indietro
Alto Basso