• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder i can tivusat domanda

andreaaa

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Settembre 2006
Messaggi
353
Ciao a tutti ho questo decoder in una casa di montagna dove vado poche volte. La mia domanda e'questa,quando vado via stacco la corrente generale della casa ma devo staccare pure il cavo del segnale come dicono di fare quando vi sia un impianto dotato di antenna normale (pericolo fulmini) o con la parabola posso lasciare collegato il cavo al decoder?
grazie a tutti
 
Sempre meglio staccare anche quello... anche se non è cosi pericoloso.
 
cudy ha scritto:
Sempre meglio staccare anche quello... anche se non è cosi pericoloso.

grazie ancora una domanda per favore,il negozio dove ho acquistato il mio i can tivusat mi ha fatto la ricerca canali di hotbird,astra,turksat e un altro ma a me interessa solo hot ed astra come cancello i canali degli altri satelliti ?
L'aggiornamento canali se viene fatto manualmente per entrambi i satelliti quanto tempo porta via piu' o meno e ogni quanto mi consigliate di fare l'aggiornamento? In automatico al numero 1 avro' rai1 ?
grazie
 
ciao

per eliminare i satelliti in piu'

menu / installazione / configurazione antenna

sulla schermata con la lista LNB ti sposti sulle righe LNB 3 e 4 e metti SPENTO

suppongo a questo punto che sia meglio eseguire

installazione / ricerca canale / reinstalla la lista canali

per non avere un elenco di canali con il msg

questo canale non e' piu' trasmesso....

Se segui il forum e viene consigliato di aggiornare (magari a seguito di un nuovo firmware o perche' qualche altro canale ha aderito a tivusat) o se hai problemi di visione su un particolare canale (anche non tivusat) allora occorre eseguire l'aggiornamento canali.

Il tempo di aggiornamento forse e' leggermente inferiore alla installazione ma si tratta comunque di alcuni minuti al massimo.

In automatico a partire dall'1 la rai e poi come illustrato in

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83950

ps se ti interessa il canale di SKY CIELO credo sia ancora necessario eseguire la ricerca manuale sulla frequenza..
 
Puoi anche effettuare il reset di fabbrica ed effettuare la nuova ricerca canali
 
Indietro
Alto Basso