Decoder I-Can

tower68

Digital-Forum Junior
Scusate, non ci sto capendo niente se qualcuno può aiutarmi a capire anche se non è di vitale importanza me ne farò una ragione. Il problema è questo, con il mio decoder non si vede per niente dmax canale 52. Mentre col televisore Lg si vede perfettamente. Secondo voi quale potrebbe essere il problema ? Ho anche fatto reset di fabbrica ma non ho ottenuto nulla.

Hai provato a fare la ricerca dei canali automatica? Ogni decoder la chiama con il proprio nome ma in pratica è la ricerca e la risintonizzazione di tutti i canali digitali (non c'è bisogno di ricercare gli analogici che non esistono più da tempo, se ti presenta la scelta metti il pallino solo sui digitali e prosegui)

Hai provato a fare la ricerca dei canali automatica? Ogni decoder la chiama con il proprio nome ma in pratica è la ricerca e la risintonizzazione di tutti i canali digitali (non c'è bisogno di ricercare gli analogici che non esistono più da tempo, se ti presenta la scelta metti il pallino solo sui digitali e prosegui)
Si ci ho provato ma niente da fare, ho provato anche con l'aggiornamento, bah penso dovrò rassegnarmi. Almeno ad avere una spiegazione.

Solo il canale 52 manca? Bisognerebbe sapere il modello del decoder per cercare di capire meglio.
Oppure si è attivato il blocco per le trasmissioni vietate ai minori di tot anni e non mostra per niente quel canale, magari aveva mandato in onda delle trasmissioni col blocco ed è rimasto in lista nera, anche se è strano che l'intero canale poi non torni sbloccato

Tra l'altro sul SAT visto dov'è stata aperta la discussione, il canale Dmax non c'è.
Quindi quale modello di decoder (terrestre o satellitare) è in possesso l'utente @tower68?

Solo il canale 52 manca? Bisognerebbe sapere il modello del decoder per cercare di capire meglio.
Oppure si è attivato il blocco per le trasmissioni vietate ai minori di tot anni e non mostra per niente quel canale, magari aveva mandato in onda delle trasmissioni col blocco ed è rimasto in lista nera, anche se è strano che l'intero canale poi non torni sbloccato
Allora fino diciamo a qualche mese fa si vedeva poi puff sparito nel nulla, il decoder è I-Can T280

Indietro
Alto Basso