Decoder idoneo per...

pitagora1963

Digital-Forum New User
Devo posizionare un televisore in una stanza, raggiunta da segnale digitale satellitare, ex presenza sky!
Vorrei utilizzare un decoder, che mi permetta di vedere i canali in chiaro, almeno quelli nazionali ed
eventualmente qualche partita di Calcio a pagamento!
La mia scelta è caduta su tivusat! E' possibile utilizzare un decoder che mi permetta di fare tutto ciò?
Con le mie poche conoscenze e qualche ricerca, ho scoperto su internet l'esistenza di decoder, definiti "combo" che hanno questa possibilità
però hanno gli ingressi delle antenne sia terrestre sia satellitare, io non ho la possibilità del terrestre!
Chi mi aiuta! Grazie in anticipo!

Benvenuto :)

Tivusat per vedere mediasetpremium :eusa_think:

Ciò che chiedi non è possibile visto che MP non è sul sat.

Ci sono in alternativa dei decoder "combo", e se non hai l'antenna terrestre in casa la vedo molto dura, se non impossibile vedere mp.

Bisognerebbe vedere se con una buona antenna da interni (cosa rischiosetta) potrebbe bastare.

Dove risiedi?

Naturalmente, come detto da Vianello, sapere dove risiedi è importantissimo, però se sei raggiunto bene dal segnale DTT (per saperlo dovresti domandare a qualche vicino se hanno un segnale debole o forte), un'antenna da interni potrebbe fare al caso tuo. Io da Roma, vedo bene, MP sia i canali di film sia quelli del calcio con una antenna da interni di marca Cobra, neppure troppo recente, in una stanza della casa, dove non ho l'ingresso dell'antenna sul tetto. E' chiaro che bisogna dire che non devi avere eccessivi ostacoli di fronte al tuo palazzo/casa, ma una prova io la farei, daltronde le antenne da interni costano relativamente poco, 20 o 30 euro. La spesa maggiore, se poi il tutto non dovesse funzionare, sarebbe la scheda MP e il costo della singola partita/abbonamento. Dovresti avere un amco già con la scheda che la porti a casa tua per provare...

Indietro
Alto Basso