Decoder IDSAT TR6000 Eco pvr

salvat36

Digital-Forum Junior
Qualcuno sa darmi notizie riguardo questo decoder ? A parte caratteristiche o se ce un proprio sito web.

Io l'ho visto a Roma in un grande magazzino a 44 euro, esteticamente è bello e sembra ben fatto, registra su USB, legge le schede di memoria, ha due scart e il coassiale per l'audio, insomma ha tutto quel che serve, però neanche io sono riuscito a trovare il sito internet anche se credo che id sat sia dello stesso gruppo di Humax.

salvat36 ha scritto:
Qualcuno sa darmi notizie riguardo questo decoder ? A parte caratteristiche o se ce un proprio sito web.

Io ne ho presi 4, ha lcn, legge velocemente e bene i divx, registra in TS, ha il timeshift, il tuner è buono ed è anche veloce!!!

Confermi la lettura dei divx?

Sei sicuro che il decoder in questione riproduce i divx?
Ti chiedo conferma in quanto Il manuale, letto presso trony (trovata una confezione aperta), riportava solamente mpeg2 e quindi non l'ho acquistato.
Se mi confermi che legge senza problemi che legge i divx corro a comprarlo!

Si li legge!!! è veramente un ottimo zapper... ha un tuner ottimo, è semplice, ha LCN (disattivabile) ed è veloce nel cambio canale.... (sono abituato ad usare il dreambox per il sat):D

Io ne ho due, è scadente con segnali al limite della soglia.

Esempio con i decoder DTR 3331 Irradio il mux di GoldTV con 19 programmi si riceve benissimo, anche con un segnale debole. Con l'IDSat tr 6000eco si vede a quadrettatura e ad intermittenza.

La prova l'ho fatta sullo stesso televisore e stessa presa TV, quindi non si tratta di problema di antenna ma di decoder

giuvasar ha scritto:
Si li legge!!! è veramente un ottimo zapper... ha un tuner ottimo, è semplice, ha LCN (disattivabile) ed è veloce nel cambio canale.... (sono abituato ad usare il dreambox per il sat):D
Riusciresti a postare una foto del telecomando e a dirmi che ingressi uscite ha nel retro? Il telecomando è sensibile? Grazie

toleman09 ha scritto:
Io ne ho due, è scadente con segnali al limite della soglia.

Esempio con i decoder DTR 3331 Irradio il mux di GoldTV con 19 programmi si riceve benissimo, anche con un segnale debole. Con l'IDSat tr 6000eco si vede a quadrettatura e ad intermittenza.

La prova l'ho fatta sullo stesso televisore e stessa presa TV, quindi non si tratta di problema di antenna ma di decoder

Arrivato oggi, l'ho testato, come ricezione è valido, non farti ingannare dal segnale misurato (sul menù): è molto basso e cmq quel menù serve niente. Confermo che riceve tutti i canali già ricevuti dal mio Philips 6600, molto veloce nei menù, telecomando piccolino ma ergonomico e sensibile, costruttivamente ben fatto.

IDSAT TR6000 Eco pvr

YATA ha scritto:
Arrivato oggi, l'ho testato, come ricezione è valido, non farti ingannare dal segnale misurato (sul menù): è molto basso e cmq quel menù serve niente. Confermo che riceve tutti i canali già ricevuti dal mio Philips 6600, molto veloce nei menù, telecomando piccolino ma ergonomico e sensibile, costruttivamente ben fatto.
Ciao a tutti, a seguito dello switch-off segnalo che il decoder in oggetto memorizza più canali con lo stesso numero: ad esempio memorizza sul 21oltre a Rai4 anche alcune emittenti locali, così accade per altri numeri. Poi non rispetta la LCN nel senso che alcuni canali vengono lasciati oltre il numero 900 pur avendo un LCN corretto e riconosciuto da altri decoder. Qualcuno ha esperienze in merito? Si trovano aggiornamenti FW? Grazie

Grazie delle info Milcham... comunque l'ho comprato anche perchè pagato una somma ragionevole (25€).
Ma aggiornamenti firmware immagino non esistano... giusto? :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso