Decoder Impazzito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SaLeNtOrEgIoNe

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi un problema grandissimo. Il mio decoder ha effettuato da solo un aggiornamento e quando l'ho acceso ho letto "l'aggiornamento è stato completato". Ho un i-can 2000. Subito dopo ho visto che qualcosa non andava e ho voluto risintonizzare i canali ma....mi chiedeva il pin:5eek: !!! vi assicuro che io non ho mai inserito alcun pin. Inoltre non si sentiva l'audio pur stando al massimo. Cosi' ho staccato e riattaccato la presa di corrente e la voce è tornata ma...il pin è ancora li':5eek: :5eek: . Ma la cosa piu' grave è che sono andato sui canali premium e mi scrive "tessera danneggiata o illegibile, verificare il corretto inserimento":5eek: :5eek: :5eek: o cose del genere. La scheda la lascio sempre inserita avendo serie a premium, ma il banner di acquisto (in questo momento ci sono due film ) era comunque presente e i dati della carta riesco a leggerli correttamente. Ora cosa dovrei fare? Help me...

Il pin è 1234

Prova a lasciare la scheda inserita e sintonizza per una decina di minuti il canale "premium attivazione"

risolto grazie mille. Con 1234 mi fa accedere a tutto, su premium attivazione tutto ok: tessera attiva! grazie mille. Ma come mai ha inserito da solo sto pin in installazione? prima non c'era niente si accedeva da qualsiasi parte senza nessun pin.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso