Decoder in comodato d'uso

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Visti i costi dei decoder HD di Premium e i vari problemi di incompatibilità, perché non cominciano a dare i decoder in comdoato d'uso gratuito?

Perchè altrimenti diventerebbe come Sky ,chiusa e proprietaria.

Cosi non va bene ;)

ERCOLINO ha scritto:
Perchè altrimenti diventerebbe come Sky ,chiusa e proprietaria.

Cosi non va bene ;)

Chi ha parlato di decoder chiusi?
Parlo di quelli ora in commercio...

Si ma diventerebbero poi di proprietà Mediaset e non va bene cosi

ERCOLINO ha scritto:
Si ma diventerebbero poi di proprietà Mediaset e non va bene cosi

Ah ok, però non mi sembra neanche giusto prendere in giro gli utenti creando una confusione assurda.
Negli anni abbiamo assistito ad un continuo cambiare di prodotti:

MHP DVB-T tradizionale
CAM CI Smarcam
Premium on demand
MHP DVB-T HD
CAM CI+ (in arrivo)

Francamente mi sembra che ogni volta si vogliano spillare i soldi agli utenti.
Non vorrei che domattina si alzano e magari tirano fuori altro tipo il DVB-T2, il pairing della scheda o il codec dei canali SD.

Sempre la solita storia... :D

Certo che poi arriverà il DVB.T2, poi il DVB-T3 e chissà quali altre cose... A parte le cose obbligatorie (fin'ora nessuna) non è obbligato nessuno a comprare per forza tutto... Il "tradizionale" decoder mhp sd, nonchè la cam ci, vanno ancora benissimo per tutti i canali del dtt visto che canali hd che non abbiao anche una versione sd non esistono ancora...

Supernino ha scritto:
Sempre la solita storia... :D

Certo che poi arriverà il DVB.T2, poi il DVB-T3 e chissà quali altre cose... A parte le cose obbligatorie (fin'ora nessuna) non è obbligato nessuno a comprare per forza tutto... Il "tradizionale" decoder mhp sd, nonchè la cam ci, vanno ancora benissimo per tutti i canali del dtt visto che canali hd che non abbiao anche una versione sd non esistono ancora...

Vero.
Ma resta comunque irritante pensare che Mediaset debba scocciare introducendo cam "speciali" e mettendo fuori uso il 99% dei televisori, non essendo CI+.
D'altronde Premium Calcio e Cinema HD sono compresi nell'offerta, e di fatto non tutti gli abbonati possono vederli.

Indietro
Alto Basso