Decoder In Conflitto Perche?

rllnsr60

Digital-Forum New User
Ciao, sono possessore di un DECODER DIGITALE TERRESTRE HUMAX DTT 4000, e di un CLARKE-TECH 2100 appena acquistato;
Va tutto bene fino a quando non accendo il DECODER DIGITALE TERRESTRE HUMAX DTT 4000, e per mio stupore, con il CLARKE-TECH 2100 spento non riesco a vedere il DTT, perchè l'immagine risulta deformata. Staccando la scart dal CT si vede benissimo. Perchè va in conflitto? Come devo collegare i due decoder al televisore?
Grazie ed un saluto a tutto il forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:crybaby2: :crybaby2:

come sono collegati adesso ? Di norma dovresti collegare ogni apparecchio in una scart separata del tuo TV (ha due scart ?). Se il tuo TV ha un unica scart, e prevedi di utilizzare altri apparecchi (DVD, PVR, ecc) diventa consigliabile una centralina multiscart con l'ingresso selezionabile.
Ciauz

Ti consiglio la multi scart della cobra autoalimentata che costa poco e va benissimo ...
SAV-4 circa 35 euro

adamototanelli ha scritto:
Ti consiglio la multi scart della cobra autoalimentata che costa poco e va benissimo ...
SAV-4 circa 35 euro
35 euro mi sembra un po' tantino..... :icon_rolleyes: ...in rete si trova sotto i 20 euro...
Io ne comprai uno simile poco più di 2 anni fa e lo pagai sui 18 euro.
Ciauz

PS forse intendevi il 4A che ha la selezione automatica dell'ingresso attivo. Ma se il ns. amico cerca una cosa semplice credo che il 4 vada più che bene

...si , hai ragione intendevo il 4A...
in effetti va bene anche il 4 normale ..........

Indietro
Alto Basso