Decoder integrato ma lista canali distinta?

serreb

Digital-Forum Silver Master
Ho appena preso un piccolo TV con dec integrato. La mia idea (o illusione, fate voi) era di avere una lista canali anch'essa "integrata", cioè canali analogici frammisti a quelli digitali. Invece no. O l'uno, o l'altro, da commutare ogni volta con un tasto del telecomando.
È la mia tv (una Inno-Hit) ad avere questa limitazione o funzionano tutte così?

Allora mi illudevo. Ma perché non ci hanno pensato i vari produttori? Lo zapping sarebbe stato un po' rallentato, sicuramente, ma vuoi mettere? Non servirebbe nemmeno la lista LCN...

Infatti i tuner sono separati ,quindi la ricerca canali avviene in modo indipendente

dato che c'e' una lcn poi con 2 rai1 come le gestisci e un domani che spengono l'analogico quel tasto non lo usi piu'

L'LCN infatti mi ha rotto. Dopo aver modificato la lista, un aggiornamento che ha fatto da solo dei canali disponibili ha rimesso le cose com'erano. Uff...
Comunque, piacc, con una definizione manuale della lista, il problema non sussiste: faccio anche separatamentel e due ricerche, ma poi nella lista metto in sequenza analogici e digitali a seconda della disponibilità. Se poi arrivano altri digitali, li sostituisco. Secondo me non sarebbe tecnicamente impossibile. Invece di premere sul telecomando il tasto per passare da analogico a digitale, il tv potrebbe farlo da solo a seconda della scelta del canale memorizzato nella lista.
Vabbé, è una mia pia illusione...

Indietro
Alto Basso