Decoder integrato tnt hd

adriano1964

Digital-Forum New User
ciao a tutti, volevo porre a voi alcune domande, sono interessato ad un samsung LE40A676 non ancora distribuito in italia ma solamente in francia e in inghilterra , il decoder dtt TNT HD integrato sarà compatibile con i canali hd che verranno trasmessi in futuro in italia?la "funzione hd ready" in questo modello serve ad ottomizzare le trasmissione del comune segnale tv? le funzioni per ottimizzare la visione vengono fatte in automatico o il televisore si adatta alla migliore soluzione?
e per finire , secondo voi è il momentogiusto per comprare o è meglio aspettare ancora un pò?

Rispondendo nell'ordine:
il decoder HT è compatibile
HD ready non vuol certo dire che migliora la qualità SD, a parte il fatto che presumo sia full HD visto che il tuner dici essere HD...
il TV è in grado di riconoscere il tipo di segnale: se è un HD te lo fa vedere in alta definizione 'automaticamente'
il momento giusto per comprare è sempre 'dopo', in quanto migliorano le caratteristiche e scendono i prezzi: peccato che però 'prima' non vedi la TV...

adriano1964 ha scritto:
ciao a tutti, volevo porre a voi alcune domande, sono interessato ad un samsung LE40A676 non ancora distribuito in italia ma solamente in francia e in inghilterra , il decoder dtt TNT HD integrato sarà compatibile con i canali hd che verranno trasmessi in futuro in italia?

Ciao,
io ho il philips 7423 venduto per il mercato francese, ha il dtt hd integrato e riesco a vedere rai1 hd.
l'unica cosa è che se nel menù del tv scelgo come nazione italia non mi capta il canale hd rai, seleziono francia e tutto fila liscio...:D

@ Heber

Anch'io ho la nazione Francia.Con il mio plasma Lg 42PG6500, la visione di RAI HD a Torino e' semplicemente spettacolare.

Indietro
Alto Basso