Decoder interno nella samsung , non mi e chiaro

antonio10

Digital-Forum Silver Master
ciao ragazzi , ho questo tv : http://www.samsung.com/it/consumer/...type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE40A456C2DXXC , mi potete chiarire delle cose sul decoder dtt interno a questo tv :

1 : l' interattività come si attiva

2 : come faccio a cambiare lingua audio , come faccio sul decoder normale esterno premendo il tasto options

3 : perchè quando giro canale non mi esce il banner di canali , che ti dice quello che sta facendo su il canale sintonizzato , come esce su tutti i decoder esterni .

Allora riguardo all'interattività:non può funzionare perché non c'é!!
Nessun televisore della Samsung di nuova generazione ne é fornito (solo la serie R del 2007 lo aveva e,credimi,creava problemi con la CAM ke,invece,funziona benissimo su tutte le altre serie "non bollinate").
Per cambiare la lingua audio:D.Menu,Lingua,lingua dell'audio
Per il banner credo basti schiacciare il tasto info............
Questo é quello ke si fa sul mio Samsung in firma,se poi il tuo ha un sw strutturato diversamente allora.........
spero di esserti stato d'aiuto
pgxx

allora fa proprio pena , questo decoder interno 100 mila volte il dtt esterno . grazie pgxx per la risposta

Perchè dici che fa pena il DTT integrato?

Nessuna Tv ha l'interattività

Non sono interattivi ;)

La Cam DTT non ha bisogno dell'interattività,poi da quello che vedo hai un Samsung della serie 4 certificato ,quindi se ti interessa vedere la PPV puoi comprare tranquillamente la CAM

ERCOLINO ha scritto:
Non sono interattivi ;)

La Cam DTT non ha bisogno dell'interattività,poi da quello che vedo hai un Samsung della serie 4 certificato ,quindi se ti interessa vedere la PPV puoi comprare tranquillamente la CAM

la cam gia ce lo , cmq pure per gli aggiornamenti dei risutati in tempo reale che mettevo quando mi vedo la partita su mp . non ho capito ancora come faccio a cambiare telecronaca tifoso , sul dtt esterno facevo options e impostavo lingua inglese quando il Napoli gioca in casa quando in trasferta mettevo UND .

Indietro
Alto Basso