Decoder Irradio e Sky

Titti

Digital-Forum Senior
L'ho installato ad un amico, gli hanno consigliato quel modello perchè ha l'uscita Lnb out per collegare lo Sky box in cascata, come mai anche quando è in stand-by, (si scrive cosi?) su alcuni canali Sky c'è assenza segnale? Ho provato a metterci uno splitter che avevo io, ma non c'è segnale su canali Tivusat, eppure io ho un Samsung dsr 9500 collegato in cascata e non da problemi, grazie

Titti ha scritto:
L'ho installato ad un amico,
E` stato aggiornato all'ultima versione del firmware che trovi descritta nella apposta sezione In Rilievo di questo forum?
se non trovi Irradio cerca teleSystem sono la stessa cosa.

cavallone ha scritto:
E` stato aggiornato all'ultima versione del firmware che trovi descritta nella apposta sezione In Rilievo di questo forum?
se non trovi Irradio cerca teleSystem sono la stessa cosa.

non lo so se è stato agg., mi sono spiegato male, il dec Tivusat l'ha acquistato circa un mese fà e installato ,io gli ho fatto il collegamento con Sky , ora non so se chi l'ha installato allora ha fatto l'aggiornamento, li dice dal 18 al 24 marzo e dal 1 al 7 Aprile, ma è sempre lo stesso aggiornamento? Ma non lo dovrebbe fare in automatico l'aggiornamento? grazie per l'aiuto

in ogni caso, il decoder che NON stai usando deve essere staccato, non semplicemente in standby. Io ho il decoder TVsat (humax) con lo skyHD in cascata, entrambi attaccati ad una ciabatta di quelle con l'interruttore per ogni presa (giusto per non dover ogni volta staccare la spina). Funziona tutto bene... Ciao

Georgio ha scritto:
in ogni caso, il decoder che NON stai usando deve essere staccato, non semplicemente in standby. Io ho il decoder TVsat (humax) con lo skyHD in cascata, entrambi attaccati ad una ciabatta di quelle con l'interruttore per ogni presa (giusto per non dover ogni volta staccare la spina). Funziona tutto bene... Ciao

ho controllato, il decoder è aggiornato, ha deciso di staccarlo e portarlo in camera, grazie per il consiglio, certo non è tanto comodo staccare e riattaccare,
non capisco come un decoder uscito da poco tempo sia peggio del mio che ha circa 10 anni, ciao

Georgio ha scritto:
in ogni caso, il decoder che NON stai usando deve essere staccato, non semplicemente in standby.
Non proprio. Questo vale peri i decoder di Sky i quali continuano a mandare tensione alla parabola ache quando sono in standby.
GLi altri decoder /normali/ invece non soffrono di questo problema in quando quando sono in standby da telecomando, smettono di comandare la parabola. (alemno la maggior parte, poi una qualche eccezione strana si trova sempre)

Faceva eccezione il decoder di TivùSat a marchio Telesystem prima che venisse rilasciato l'aggiornamento, dopo aver fatto il quale dovrebbe comportarsi quindi come la maggior parte dei decoder /normali/.

Indietro
Alto Basso