Salve a tutti, se ho sbagliato sezione chiedo scusa.
Ho un decoder Kaon Hd, di quelli del pacchetto Digitalb con la codifica Conax. Un pò di tempo fa un gruppo di canali, non si vedeva piu, c'erano scatti nell'immagine e nell'audio.
Chiamando il call center, dopo varie telefonate, uno di loro mi chiese se avevo un telefono fisso, e di staccarlo dalla linea. Incredibilmente la cosa ha funzionato.
Il telefono è un cordless pagato 9 euro, ma la cosa che volevo chiedervi, è possibile che ci siano interferenze da parte del telefono anche se il decoder non è collegato alla rete telefonica?
E se monto un filtro adsl, pensate che questo problema possa risolversi?
Grazie a tutti.
Ho un decoder Kaon Hd, di quelli del pacchetto Digitalb con la codifica Conax. Un pò di tempo fa un gruppo di canali, non si vedeva piu, c'erano scatti nell'immagine e nell'audio.
Chiamando il call center, dopo varie telefonate, uno di loro mi chiese se avevo un telefono fisso, e di staccarlo dalla linea. Incredibilmente la cosa ha funzionato.

Il telefono è un cordless pagato 9 euro, ma la cosa che volevo chiedervi, è possibile che ci siano interferenze da parte del telefono anche se il decoder non è collegato alla rete telefonica?
E se monto un filtro adsl, pensate che questo problema possa risolversi?
Grazie a tutti.
Ultima modifica: