decoder mhp con pvr

vlad_tepes

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.
Scusate se la domanda è già stata posta :icon_redface: ma mi piacerebbe sapere quali sono i decoder in commercio mhp (di semplici zapper ce ne sono molti lo so già) con l'uscita usb per registrare i programmi su di un hard-disk esterno.
Uno di certo è il telesystem 7900 ma è un po' costosetto. Ce ne sono di più economici (anche non hd) ma di buona qualità?
Grazie ;)

Grazie infinite per le informazioni. :notworthy:
In effetti per mhp intendevo "con lettore di tessere pay-tv". ;)
Immaginavo che il Telesystem proteggesse le registrazioni ma non che fosse così restrittivo.
Ciò che mi pare strano e che non ci siano sul mercato alternative al TS7900. :eusa_think:

come già risposto in passato, l' unica alternativa per registrare eventi PAY è passare al combo SAT+DTT.

Grazie Maxicono.
Quali sarebbero i modelli combo che accettano la tessera MP (senza la cam) e possono registrare dall'uscita USB i programmi "pay"? :eusa_shifty:
Chissà quanto costeranno. :doubt:

vlad_tepes ha scritto:
Grazie infinite per le informazioni. :notworthy:
In effetti per mhp intendevo "con lettore di tessere pay-tv". ;)
Immaginavo che il Telesystem proteggesse le registrazioni ma non che fosse così restrittivo.
Ciò che mi pare strano e che non ci siano sul mercato alternative al TS7900. :eusa_think:
Infatti Mhp è uno standard di trasmissione che riguarda applicativi aggiuntivi inviati dalle emittenti più importanti, di solito Rai, Mediaset e LA7, (es. televideo, meteo, aggiornamenti partite Calcio su Premium, ecc...).
Tale funzionalità, per quanto ne sappia, è stata sempre una prerogativa dei box interattivi (quelli x la PayTV) e non dei semplici zapper, oppure dei nuovi TV LED/LCD/Plasma con bollino Gold.
Ciao

@vlad
ma, guarda, al momento va di moda l' edision argus mini 2in1, trovi tread aperti in sezione Edision.

La scheda MP la legge senza bisogno di CAM, come prezzo intorno ai 150 euro.

Ciao

@vlad

ciao, anche io sto cercando un decoder dtt che mi registri da mediaset premium, ho trovato l'Mvision HD 300t... qui sul forum c'è una sezione apposita..

sto vedendo che è molto buono, costa in torno ai 150euro..

Maxicono ha scritto:
come già risposto in passato, l' unica alternativa per registrare eventi PAY è passare al combo SAT+DTT.
Non è vero:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1980297&postcount=49 ( thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=104643)
Oppure:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=95051&highlight=topfield

Come vedi le possibilità di registrare gli eventi pay, passando attraverso l'acquisto della smarcam, CI o anche CI+, ci sono.
Piuttosto è vero che non sono prodotti pubblicizzati e magari anche di difficile reperibilità, ma questo è un altro discorso.

Maxicono ha scritto:
@tuttosport
sicuro che legga la card di MP senza CAM?

così mi hanno detto nelle altre sezioni.. al momento sembra che l'mvision hd 300 legga solo le tessere blu, quelle ricaricabili quindi... le grige niente!

Indietro
Alto Basso