Decoder Mvision, quale scegliere ?

taglio69

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e percio' vi ringrazio anticipatamente delle risposte che mi darete. Vorrei comprare un decoder combo HD e sarei orientato su due decoder della stessa famiglia Mvision, il HD300 Combo net o HD270 CN, voi cosa mi consigliereste, quali sono secondo voi le differenze sostanziali? Grazie ancora (se non sono nella discussione giusta chiedo scusa, eventualmente datemi un link dove formulare le mie domande):)

Dec.

Se hai l'adsl a casa

prendi dec. Mvision 300 hd combo "plus" o 260 wifi

......................

Perchè c'è differenza tra il 300cn ed il 300cn plus?quali (e poi scusa, tutto aperto?se puoi spiegati meglio)

Io ho 3 decoder 300 Combo Net plus (anche se uno l' ho messo in vendita per motivi "logistici") e mi sono sempre trovato bene.Da quello che so il 260 wifi è una chiavica, di sicuro qualcuno più autorevole di me ti potrà confermare...:lol:
Il dubbio ci potrebbe essere tra il 270 ed il 300: il 270 è un po' più recente ed ha la funzionalità di youtube in più, ha l' uscita a 1080p e legge i files mkv; per contro ha, in molti casi, un problemino nel tuner che implica l' uso di un partitore (nella sezione trovi diverse discussioni al riguardo) e qualche altro bug minore; in più il 300 ha 1 smartreader e 2 slot CI, mentre il 270 ha solo 2 smartreader, per cui non puoi usare alcuna cam.In linea di massima i decoder sono uguali, anche la grafica è identica.Uno un po' + affidabile, l' altro un po' più recente.

P.S.=Se sei interessato, la mia inserzione nel mercatino è ancora valida, puoi contattarmi in pm per info.

Indietro
Alto Basso