DECODER MY SKY (in maniera legale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Swan

Digital-Forum Platinum Master
Cerco proprietario di detto decoder, mi serve per registrare canali free, quindi non ho bisogno della scheda.

Non cerco il decoder in comodato, vorrei fare le cose in maniera legale, quindi da proprietario. chiedo solo che , nel caso in cui il venditore fosse zona milano e limitrofi di poter verificare di persona se il decoder registra e riproduce.

non ho capito,
cerchi un proprietario di MySky affinchè ti venda il tuo decoder, o cosa ?

non ho capito,
cerchi un proprietario di MySky affinchè ti venda il tuo decoder, o cosa ?

ciao. no, ho scritto male chiedo scusa. Cerco un my sky usato, ma solo se di proprieta' perche' so che quelli in comodato non si possono vendere. una volta stabilito questo vorrei verificare di persona se i canali free li registra senza scheda (alcuni dicono che si puo' ma deve essere un certo tipo di modello di my sky) e se li riproduce. Se fa tutto questo..compro.

Registra SOLO con servizi MySky attivi, e di conseguenza con abbonamento. Inoltre l'unico MySky veramente di proprieta' e' il vecchio 850 Pace con vecchia versione software.

The Swan,
non me ne volere, ma credo che questa richiesta non sia opportuna (perlomeno non lo sia ancora) nel mercatino.
Che ne diresti di chiarire un attimo le idee nella sezione tecnica di Sky chiedendo agli altri utenti le modalità di funzionamento del MySky e l'effettiva legalità della proprietà privata di un MySky.?
Nel frattempo chiudo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso