Decoder MySky di proprietà?

Edoik

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
io attualmente posseggo un decoder MySky Samsung 990. È da inizio stagione che continuo ad avere problemi di blocco (causa non caricamento dell'audio) con l'interattività di F1 e MotoGp. Ad ogni sessione interattiva il problema si ripete 4/5 volte soprattutto all'inizio di qualifiche e gara. Il che mi obbliga a uscire/rientrare,o nel peggiore dei casi a fare un reset, con tempi biblici di riavvio.Questo è già il secondo Samsung che mi da di questi problemi. Il primo mi è stato sostituito per questo medesimo motivo ad inizio aprile.
Pur di risolvere il problema sarei disposto a prendere il Pace 500 mega di proprietà. È possibile acquistarlo? Avete riscontri di malfunzionamento con l'interattività della F1,o di "crash" in generale?
Grazie mille.

Prova a sentire Sky o a guardare sul fai da te se avessi un'offerta dedicata. I costi dovrebbero essere di 69€ per i penultimi modelli (probabilmente il bskyb drx 892i da 500GB) e di 99€ per l'ultimissimo modello (Pace che in più del bskyb ha il wifi e il tuner digitale terrestre integrati).

Anche io stato passando da un Samsung all'altro poi non ne potevo più e fortunatamente, anche se pagando, da quando ho il bskyb è stato un altro andare e ormai è da anni funzionante.

Prova a sentire Sky o a guardare sul fai da te se avessi un'offerta dedicata. I costi dovrebbero essere di 69€ per i penultimi modelli (probabilmente il bskyb drx 892i da 500GB) e di 99€ per l'ultimissimo modello (Pace che in più del bskyb ha il wifi e il tuner digitale terrestre integrati).

Anche io stato passando da un Samsung all'altro poi non ne potevo più e fortunatamente, anche se pagando, da quando ho il bskyb è stato un altro andare e ormai è da anni funzionante.

Grazie Papu,mi hai dato un chiarimento esaustivo e mi hai dato le informazioni che mi servivano.
Tra il nuovo Pace e il più collaudato BSky B,quale mi consigliereste?

Grazie Papu,mi hai dato un chiarimento esaustivo e mi hai dato le informazioni che mi servivano.
Tra il nuovo Pace e il più collaudato BSky B,quale mi consigliereste?

Che sappia io i my sky hd sono solo in comodato quindi non sono in vendita come potrebbe essere uno sky hd.

Io ti consiglierei l'ultimissimo Pace che possiede l'antenna terrestre integrata nel decoder e non più un dongle esterno quindi in teoria la ricezione dovrebbe essere migliore

Possiede il ricevitore Wi - Fi integrato quindi puoi fare a meno di usare lo sky link oppure puoi usare il cavo ethernet se preferisci.

Indietro
Alto Basso