Decoder MySky e MySkyHD aperto - Foto

giuseppemic

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, visto che ogii mi hanno dato il myskyhd ho pensato bene di smontare l'hard disk di entrambi per passare le registrazione dal vecchio al nuovo decoder. Già che c'ero ho fatto anche qualche foto. Visto che domani lo dovrò chiudere se avete domande fatele ora ed io provvederò a rispondere e fotografare.

Ultima modifica di un moderatore:
Visto che ti sei preso il tempo di inserire e inviare su imageshack tutte quelle foto giganti la prossima volta metti le thumbnails visto che tutti non hanno la banda larga ed esistono monitor per computer piu' piccoli di 32 pollici.

Ciao ciao ;) ;)

roba vecchia per me :D

già che ci sei...metti un harddisk + capiente vista l'ndata di HD che arriva

TIKAL ha scritto:
Visto che ti sei preso il tempo di inserire e inviare su imageshack tutte quelle foto giganti la prossima volta metti le thumbnails visto che tutti non hanno la banda larga ed esistono monitor per computer piu' piccoli di 32 pollici.

Ciao ciao ;) ;)

ok più tardi le ricaricherò, ma come si mettono le thumbnails?

ciao

C'e' scritto nella pagina dopo che hai caricato le foto, le tue erano troppo grandi, dovresti usare se non ricordo male thumbnail per forum numero 2, fai la prova con una poi se non e' corretta ci penso io a toglierla e metti tutto in un altro post con quella giusta :)

Ciao ciao ;) ;)

Quì sotto ci sono i link alle gallerie imageshack spero che ora le dimensioni delle immagini siano giuste e mi scuso x quelle di prima ma è la prima volta che partecipo ad un forum:eusa_shifty:

http://img194.imageshack.us/gal.php?g=img0907x.jpg
Decoder MySky aperto, hard disk e chip Broadcomm.

http://img36.imageshack.us/gal.php?g=img0919p.jpg
Decoder MySky senza disco rigido, visto dall'interno, visto davanti, visto da dietro.

[img=http://img191.imageshack.us/img191/3162/img0937u.th.jpg]
Decoder MySkyHD aperto visto dall'alto.

[img=http://img191.imageshack.us/img191/9192/struttura.th.jpg]
Struttura delle cartelle del dicsco rigido

anche i mysky hd sono sata?

Cmq ottimo lavoro e grazie per lo sbattimento!

no, non è normale...ma c'è chi lo ha aperto...chi lo ha rivernivciato...chi ha cambiato il disco...ecc ecc

a proprio rischio si può fare tutto visto che sul contratto sono cmq previste delle penali per manomissione

Burchio ha scritto:
no, non è normale...ma c'è chi lo ha aperto...chi lo ha rivernivciato...chi ha cambiato il disco...ecc ecc

a proprio rischio si può fare tutto visto che sul contratto sono cmq previste delle penali per manomissione
infatti...

a meno che nn glielo restituisci...colorato di rosa...nn stanno a vedere se hai rotto il sigillo che sta sotto il case di plastica...

inoltre i decoder vengono reinviati e restituiti...senza imballaggi e niente...insomma chissà se quando riarrivano a sky...si riconosce sempre che sono decoder

Burchio ha scritto:
a meno che nn glielo restituisci...colorato di rosa...nn stanno a vedere se hai rotto il sigillo che sta sotto il case di plastica...

inoltre i decoder vengono reinviati e restituiti...senza imballaggi e niente...insomma chissà se quando riarrivano a sky...si riconosce sempre che sono decoder
e pure ti dico... quando ho cambiato da Mysky a MyskyHd il mio decoder bianco, non sembrava nemmeno usato.Avevo ancora l'imballo e quando è venuto a cambiarlo si è stupito... ma dove vannoa finire quelli usati??

landtools ha scritto:
e pure ti dico... quando ho cambiato da Mysky a MyskyHd il mio decoder bianco, non sembrava nemmeno usato.Avevo ancora l'imballo e quando è venuto a cambiarlo si è stupito... ma dove vannoa finire quelli usati??

non farmi essere volgare! :icon_twisted:

e secondo voi i maxtor da 160 giga che si trovano alle fiere dell'elettronica a 5€...da dove vengono :D

ma i mysky, non vengono rsettati, rigenerati e riconsegnati ad un altro cliente che ne fa richiesta?

Indietro
Alto Basso