Decoder mysky hd in cascata con un altro decoder?

seventywan

Digital-Forum New User
Salve, sto cambiando casa e nella nuova vorrei avere in cascata al mysky hd anche un altro decoder, che userei principalmente per i canali di Astra (mi interessano i tedeschi e gli svizzeri), che se non sbaglio il decoder sky non sintonizza (anche se ho visto che supporta il diseqc...mah).

E' sufficiente collegare i due decoder tramite il pass-through? non so nemmeno se il mysky ce l'ha, toglierlo dalla sua attuale sede per verificare e' pressoche' impossibile...

Potrei avere problemi con il diseqc switch e le funzioni mysky/ondemand?

Il decoder sky e' il DSB-P990N di Samsung.

Grazie in anticipo per le risposte.

Ultima modifica:
Il tuo decoder sky non ha il LOOP, in due connettori F, sono due ingressi.... Puoi fare un impianto misto SCR/Universale, usando un lnb SCR... poi fai una calate connessa all'uscita scr del lnb e al decoder sky.. poi l'uscita legacy del lnb scr e l'ucita del lnb universale per astra, la colleghi in uno switch diseqc 2x1, da dove fai ripartire una seconda calata che raggiunge l'altro ricevitore non sky.

Per inciso, nessun MySky supporta il DiseqC, per il semplice fatto che andrebbe in conflitto con il sistema SCR. Non che non sia possibile supportare o l'uno o l'altro a scelta, ma immaginati i casini che saltano fuori. Già adesso i clienti smanettano a palla tra 1LNB e Scr e incasinano tutto....

Indietro
Alto Basso