Decoder Mysky hd: quale modello????

omaradsl

Digital-Forum New User
Saluto tutti i ragazzi del forum, scusandomi preventivamente se l'argomento è stato già affrontato(ho usato il tasto cerca ma ho trovato risultati rilevanti)

Veniamo al mio dubbio.
Domani mattina verrà il tecnico di sky per l'installazione del MYSKY HD.
Dato che questo tecnico tende ad essere un po furbino(molti clienti si sono lamentati e il passaparola in questi casi è eccezzionale) ho paura cge mi installi un decoder mysky di vecchia concezzione.

Mi è gia capitato di ricevere la visita di questo tecnico che mi ha installato il decoder mysky normale panciuto, quello bianco e gigante.
Per capirci questo:
item_10002.jpg

Dopo un mese di insoddisfazione totale(canali che si bloccavano,registrazioni perse) sono andato in un centro sky e mi hanno detto che quel decoder era vecchio come concezione e mi hanno consegnato questo:

sky_nds_decoder.jpg

Ora che verrà il tecnico, ho paura che mi consegni ancora il mattone mysky hd

myskyhdho5.jpg

mentre io vorrei quello più piccolo
questo(mi sembra sia il samsung):

img_dec_fz_samsung_myskyhd.jpg

Le domande sono:

come fare???quando si presenta con il mattone(non è detto che lo faccia) che devo fare??? mi rifiuto di farmi fare l'installazione???

sono mie paturnie personali, o è vero che tra il decoder mattone e panciuto e quello slim ci sia una netta differenza?????

Perfavore chiaritemi le idee, perchè non voglio ancora passare per fesso.
Grazie a tutti.:icon_bounce: ;)

scusate ma non capisco perchè è apparso un altro tread simile a questo.:sad:

Io ho avutoil Mysky Hd della Samsung(quello piccolo),ma son tornato subito al Mysky hD della Pace(quellogrosso)che avevo avuto già in passato,perchè come qualità d'immagine il Pace è molto meglio,anche se il Samsung andava via liscio...

e poi è... più bello esteticamente :D
e non è neanche tanto vecchio, visto che i nuovi modelli sono usciti a maggio (ha solo qualche giga in meno di spazio).

Indietro
Alto Basso