decoder mysky hd spento rimane schermata blu! why?

7

7johnny

come detto nel titolo.. perchè anche se viene spento... rimane la schermata blu? sembra mezzo acceso.. consuma di piu no? infatti la tv riconosce che c'è segnale come se fosse accesso? è normale? ho letto in giro che anche ad altri fa la stessa cosa... :icon_rolleyes:
 
xkè il decoder in stand-by semplicemente trasmette via hdmi una schermata blu.

anche via scart è blu ma le tv moderne identificano quello come il "nulla" quindi si fanno nere e alcune dopo un certo periodo di nattività si spengono.

cmq che i decoder di sky in stand-by consumano molto è una cosa arci nota...semplicemente xkè l'unica cosa che smettono di fare p trasmettere il decodificato via scart o hdmi.

in stand.by ricevono segnale e decriptano...epg, messaggi posta collega serie impulsi di attivazione ecc ecc
 
Indietro
Alto Basso