decoder MySky HD

Alguer1978

Digital-Forum New User
Da ieri mi hanno attivato il nuovo decoder MYSKY HD.
Ho registrato 2 film e dopo averli visti ora vorrei cancellarli, ma dopo aver premuto il tasto giallo mi richiede la password concedendomi appena 3 tentativi. Il tecnico con mi ha dato nessuna password.
Potreste aiutarmi. Grazie a tutti fn d'ora

Alguer1978 ha scritto:
Da ieri mi hanno attivato il nuovo decoder MYSKY HD.
Ho registrato 2 film e dopo averli visti ora vorrei cancellarli, ma dopo aver premuto il tasto giallo mi richiede la password concedendomi appena 3 tentativi. Il tecnico con mi ha dato nessuna password.
Potreste aiutarmi. Grazie a tutti fn d'ora
la pass è generalmente 0000 oppure 1234

darkmoon ha scritto:
la pass è generalmente 0000 oppure 1234

Volevo aggiungere che una volta terminata la registrazione, avevo premuto il tasto blu. Per tanto appare la lettera R col cerchietto blu.

Alguer1978 ha scritto:
Volevo aggiungere che una volta terminata la registrazione, avevo premuto il tasto blu. Per tanto appare la lettera R col cerchietto blu.
premendo il tasto blu blocchi la registrazione e ci vuole la pass per eliminarlo
altrimenti basta premere il tasto giallo e si cancella ;)

darkmoon ha scritto:
premendo il tasto blu blocchi la registrazione e ci vuole la pass per eliminarlo
altrimenti basta premere il tasto giallo e si cancella ;)

Si l'ho bloccato, ma non ho la password!!! Cosa dovrei fare?? Grazie

oppure chiamai Sky e te la fai resettare (e dovrebbe tornare 0000 o 1234).

è 0000.

per togliere la richiesta della password devi andare nella sezione parental control del menu...

se nn la trovi...leggi le istruzioni del decoder

Burchio ha scritto:
è 0000.

per togliere la richiesta della password devi andare nella sezione parental control del menu...

se nn la trovi...leggi le istruzioni del decoder

Molto molto strano. Inserisco come PIN 0000 e mi dice: restano altri due tentativi. Ma io PIN non ne ho mai scelto ne tantomeno ne lo hanno indicato!!!!

se anche 1234 è errato...allora qualcuno l'ha cambiato..

per riazzerare il conteggio dei tentativi... scollega la corrente e mentre riclleghi tieni premuto i sul decoder fino a che nn si accende il telefono

ripeti la cosa con guidatv.

dovrebbe tornare a 0000 però prima che siano sbagliati tutti i tentativi

Belozoglu ha scritto:
Molto molto strano. Inserisco come PIN 0000 e mi dice: restano altri due tentativi. Ma io PIN non ne ho mai scelto ne tantomeno ne lo hanno indicato!!!!
io per sbaglio (non me ne ero accorto) avevo premuto il tasto blu , e , ovviamente , anche a me è stato chiesto il pin

ed è = 1234 ;)

Ultima modifica:
La password (pin) non è del decoder è della scheda.
Quindi non è cambiata è quella che avevi con l'altro decoder.

Indietro
Alto Basso