Decoder MYSKY SD migliore

Numero Uno

Digital-Forum Platinum Master
Qual è il migliore decoder MySKY SD? Io ne ho provati due su tre.
Il PACE 480 vecchissimo ma abbastanza funzionante. L'unico problema è che lo SKY SELECTION rubava memoria. All'improvviso si impallò circa due mesi fa e dovetti sostituirlo.
Attualmente ho un SAMSUNG 880 lentissimo (infatti quando lo accendo si apre con il nome dell'ultimo programma visto) e rumorosissimo. E ogni tanto devo staccare/riattaccare la spina perchè in epg mi da "progammazione non disponibile".
Per curiosità, il PACE 460 com'è?

Io ho il pace 480 e funziona molto bene.
L'HD puo' aspettare visto che mi danno il servizio my sky aggratis. :)

Numero Uno ha scritto:
Il PACE 480 vecchissimo ma abbastanza funzionante. L'unico problema è che lo SKY SELECTION rubava memoria. All'improvviso si impallò circa due mesi fa e dovetti sostituirlo.
Attualmente ho un SAMSUNG 880 lentissimo (infatti quando lo accendo si apre con il nome dell'ultimo programma visto) e rumorosissimo. E ogni tanto devo staccare/riattaccare la spina perchè in epg mi da "progammazione non disponibile".

Onestamente io ho il Samsung 880 e mi trovo bene! C'è da dire che sicuramente è più lento nella gestione del software del glorioso Thomson Sky Box base che ancora ho. Per quanto riguarda il rumore devo dire che avrei preferito una soluzione di dissipazione migliore della ventolina che tra le altre cose mi pare giri sempre anche a disco rigido fermo.

Comunque il software del Samsung è ancora acerbo; aspettiamo un futuro aggiornamento e vediamo se le performance migliorano un po'

Numero Uno ha scritto:

Forse hai sbagliato le sigle dei Pace.
Quello vecchissimo, bianco e grosso, è il 460, mentre il 480 è il più nuovo dei Pace, più piccolo e color silver.
Io ho il 460, che devo dire ha sempre fatto onestamente il suo lavoro.
Ora però voglio sostituirlo con uno compatibile con la Digital Key, e sono indeciso tra il Pace 480 e il Samsung 880.
Da quanto letto, però, sembrerebbe da preferire il Pace, o sbaglio?

Non sbagli. Io ho cercato di cambiare decoder ma mi hanno dato nuovamente il SAMSUNG lentissimo. Se puoi prendi il PACE 480. ;)

Il problema, al momento, è che gli SkyCenter (almeno quelli della mia zona) hanno disponibili soltanto i Samsung.

Indietro
Alto Basso