Decoder MySkyHD guasto

qwerty12345

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Ottobre 2004
Messaggi
269
Mettiamo il caso che il decoder che ho (Amstrad DRX780i) si rompe, me lo sostituiscono gratuitamente con uno che supporti lo sky on-demand?
Perché sinceramente non trovo giusto pagare 39€ per avere ciò che ci spetta di diritto.
 
qwerty12345 ha scritto:
Mettiamo il caso che il decoder che ho (Amstrad DRX780i) si rompe, me lo sostituiscono gratuitamente con uno che supporti lo sky on-demand?
Perché sinceramente non trovo giusto pagare 39€ per avere ciò che ci spetta di diritto.

te lo sostituiscono con un altro uguale, nuovo o rigenerato.

"ci spetta di diritto" non é scritto da nessuna parte...
l'on demand é un'opzione a cui nessuno ti obbliga ad aderire.
 
maxreloaded ha scritto:
"ci spetta di diritto" non é scritto da nessuna parte...
l'on demand é un'opzione a cui nessuno ti obbliga ad aderire.

Certo certo, clienti di serie A e clienti di serie B, questa è la verità.
Chi ha un MySkyHd di seconda generazione a suo tempo che spese ha sostenuto in più rispetto a chi ha un Pace o Amstrad di prima generazione per poter usufruire del servizio On Demand senza il balzello di 39 euro? :icon_rolleyes:
 
maxreloaded ha scritto:
... l'on demand é un'opzione a cui nessuno ti obbliga ad aderire.

Perché voi avete l'audio DD su uscita ottica e io no?
Perché voi avete la nuova EPG e io no?
Perché voi avete la possibilità di avere la DK e io no, perché incompatibile con il mio decoder?
Perché prima dell'HD pagavo il noleggio di 7€?
Alla fine con i 7€ c'ho pagato l'HD e niente più costi di noleggio.
I miei soldi sono come quelli degli altri, perché devo disdire per avere qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso