Decoder MySkyHD: pace o amstrad?

kile19

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi ho intenzione di passare a MYSkyHD e ho visto che di decoder myskyhd ci sono 2 tipi, i pace e gli amstrad? Mi sbaglio?

Nel caso ce ne siano 2 quale è il migliore per voi? il pace o l'amstrad?

Grazie.

I Pace in generale sono un pochino meglio ma non penso proprio tu possa sceglierlo, ti becchi quello che ti mandano..... !!!!

Bye bye.

uhm...anche dellHD c'è l'amstrad...sono rimasto indietro :D

cmq nn si può scegliere

Perché dite che non si può scegliere? Magari non vi chiedono quale preferite, ma non vuol dire che dobbiate tacere e accettare.

Ragazzi, questi sono servizi che si pagano profumatamente, non fatevi mettere i piedi in testa da Sky. Io ho voluto il Pace e ho ottenuto il Pace. Pretendetelo. Se vi arriva un Amstrad aprite la pratica di sostituzione e chiamate gli sky center della vostra zona, chiedendo se hanno il Pace, e andate lì a fare la sostituzione.

Già paghiamo, non vedo perché dobbiamo anche farci rifilare un decoder pessimo (io li ho avuti entrambi e l'Amstrad l'ho trovato di gran lunga peggio del Pace).

noi diciamo che non si può scegliere...x semplicità...e anche xkè è anche abbastanza raro imbattersi negli amstrad. poi ovvio che uno non soddisfatto può ottenere un pace.

jps75 ha scritto:
Perché dite che non si può scegliere? Magari non vi chiedono quale preferite, ma non vuol dire che dobbiate tacere e accettare.

Ragazzi, questi sono servizi che si pagano profumatamente, non fatevi mettere i piedi in testa da Sky. Io ho voluto il Pace e ho ottenuto il Pace. Pretendetelo. Se vi arriva un Amstrad aprite la pratica di sostituzione e chiamate gli sky center della vostra zona, chiedendo se hanno il Pace, e andate lì a fare la sostituzione.

Già paghiamo, non vedo perché dobbiamo anche farci rifilare un decoder pessimo (io li ho avuti entrambi e l'Amstrad l'ho trovato di gran lunga peggio del Pace).

come si fa ad aprire questa "pratica di sostituzione"???:evil5:

mi è arrivato ache a me un amstrad...:sad:

manda anche un puzzo tremendo di plastica "simil bruciata", è normale perchè è nuovo o devo già preoccuparmi? :crybaby2:

Ultima modifica:
allora, anche io ho riceuto un myskyhd dell'amstrad in sostituzione di un pace... devo dire che non c'è paragone,

rispetto a quello della pace sul myskyhd dell'amstrad ho notato queste cose peggiorative:

- anche il mio manda una puzza che sembra plastica bruciata appena aperto, dopo quanche giorno sparisce da sola;
- lentezza della guida programmi disarmante;
- meno reattivo ai comandi del telecomando;
- peggioramento delle immagini in hd (si vedono piu sgranate, piu solarizzazioni...)
- quando si manda avanti a 30x poi si preme play le immagini saltano di qualche minuto piu avanti rispetto al punto dove si è premuto il play;
- se si preme pause poi play, per un secondo non si sente l'audio ma le immagini scorrono;

curiosità:
- i led verdi che girano durante la riproduzione, con il mysky dell'amstrad girano piu veloci prispetto a quello della pace.

in consclusione è un decoder sola! di qualità nettamente inferiore rispetto al pace!

spero solo che con il nuovo aggiormaneto qualcosa migliori... ma ci credo poco.

preciso che alcuni punti hanno problemi identici nel mio myskyHD pace che funziona benissimo...e cioè
epg un po' lenta, ma non disarmante
la puzza...equivale al "puzzo di nuovo delle auto"poi se ne va, meglio vuol dire che non è mai stato usato...nn come certe tv d'esposizione
telecomando meno reattivo che causa anche il problema che premi play...e di sicuro dovrai tornare indietro.

non ha il problema dell'audio e le immagini HD in effetti sono molto pessime rispetto al pace

Venerdì sera è "partito" definitivamente il mio MYskyhd Pace (led rosso fisso e nessun segnale di vita nonostante tutte le pratiche di rianimazione possibili !!!) e ieri un po' preoccupato sono andato allo Sky service vicino a casa per la sostituzione......

Bella sorpresa possiede sia i Pace che gli Amstrad e ovviamente mi sono ripreso il Pace !!!!

Bye bye.

e ogni volte mi devo toccare...stanotte mi son sognato che moriva anche il mio SMETTETELA

Mollo ha scritto:
Venerdì sera è "partito" definitivamente il mio MYskyhd Pace (led rosso fisso e nessun segnale di vita nonostante tutte le pratiche di rianimazione possibili !!!) e ieri un po' preoccupato sono andato allo Sky service vicino a casa per la sostituzione......

Bella sorpresa possiede sia i Pace che gli Amstrad e ovviamente mi sono ripreso il Pace !!!!

Bye bye.

Se è come quello che hanno dato a me venerdì hai fatto un bell'affare, fermo restando che ho perso un'HD di roba.

Burchio sta arrivando il tuo momento :D , inizia col backup va :evil5:

A me il MySkyHD Pace è morto sabato pomeriggio:crybaby2: .... (una puzza di bruciato!:firestarter: )
Purtroppo mi hanno dato un AMSTRAD: non sapevo nemmeno che esistesse...
Confermo che si vede uno schifo soprattutto in SD. Esattamente come il decoder HD dell'AMSTRAD che avevo prima del MySkyHD...
Faccio passare un paio di settimane e cerco di farmelo sostituire con un Pace...

Steve McQueen ha scritto:
Se è come quello che hanno dato a me venerdì hai fatto un bell'affare, fermo restando che ho perso un'HD di roba.

Burchio sta arrivando il tuo momento :D , inizia col backup va :evil5:
Al momento è tutto ok, anzi l'epg è anche un filo più veloce, ma tu che problemi hai avuto sul nuovo ?????

Certo un po' di roba è andata persa ma tutta abbastanza recente e quindi recuperabile !!!!

bye bye.

Mollo ha scritto:
Al momento è tutto ok, anzi l'epg è anche un filo più veloce, ma tu che problemi hai avuto sul nuovo ?????

Certo un po' di roba è andata persa ma tutta abbastanza recente e quindi recuperabile !!!!

bye bye.

Hai fatto un bell'affare nel senso buono del termine ;)

Steve McQueen ha scritto:
Hai fatto un bell'affare nel senso buono del termine ;)
Ah scusa, l'avevo inteso in senso ironico, buona così, thanks !!!!

Bye bye.

ho cambiato ieri il decoder
ho reso l'amstrad e' ho preso un pace.
confermo quello scritto prima da voi immagini piu' "calde" piu' precisione nell' avanti/indietro veloce
l'amstrad era proprio un chiodo!!!

Ho optato per un samsung, cosi non ho preso ne il pace ne l'amstrad...

A quanto pare pero ogni decoder mysky o myskyhd ha il suo problema..

Indietro
Alto Basso