Decoder MySkyHD si spegne improvvisamente

Akroma10

Digital-Forum New User
Buongiorno,
ho da diverso tempo un problema con il mio decoder MySkyHD che mentre è in funzione improvvisamente si spegne e non si riaccende più per circa 10 minuti.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E' un'impostazione del decoder?
grazie.
saluti

Akroma10 ha scritto:
Buongiorno,
ho da diverso tempo un problema con il mio decoder MySkyHD che mentre è in funzione improvvisamente si spegne e non si riaccende più per circa 10 minuti.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E' un'impostazione del decoder?
grazie.
saluti
se lo dovesse continuare a fare chiama il servizio clienti sky in modo da far aprire la procedura che ti autorizza a recarti presso uno sky service per un controllo del decoder ed eventuale sostituzione.

Volevo comunque segnalare che, avendo il multivision, questo problema ce l'ho anche nell'altro decoder (semplice decoder nè MySkyHD nè SkyHD). Mi sembra strano che sia colpa di entrambi i decoder e penso che sia più un problema di impianto. Possibile?

Akroma10 ha scritto:
Volevo comunque segnalare che, avendo il multivision, questo problema ce l'ho anche nell'altro decoder (semplice decoder nè MySkyHD nè SkyHD). Mi sembra strano che sia colpa di entrambi i decoder e penso che sia più un problema di impianto. Possibile?
Non credo. Sono i decoder di sky che fanno abbastanza schifo.

Ho lo stesso problema da un po' di tempo, e penso succeda anche quando si trova in standby (capitano spesso registrazioni fallite a tv e decoder spenti). quando si spegne ha bisogno di qualche minuto per riavviarsi, esattamente come quando il decoder viene spento del tutto.

Indietro
Alto Basso