Decoder Net TV, qualche consiglio?

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,
sto pensando di acquistare un nuovo decoder per casa da sostituire al decoder che ora uso per Premium OnDemand. Vorrei acquistare un prodotto che non mi lasci a terra nei prossimi mesi, con HD e compatibile con il sistema NetTv di Premium.

Avete qualche decoder da consigliarmi? Io pensavo il TS7510HD.

Grazie. :)

Certificati ci sono (vado a memoria)
TS 7800 e 7900
Humax 5700
TS 7500 che non si trova facilmente da come ho visto

il 7510 è solo a noleggio.

Ho provato sia il 7900 che il 7500 e mi trovo bene con entrambi.

Il 7500 ha un'hdd interno e fa sia da premium play off line che on line.
7900 solo premium play on line, in quanto non ha un hdd interno, ma ha una funzionalità da pvr che al momento al 7500 manca.
Il 7800 non ha funzione pvr, solo premium play on line.

Bisogna poi vedere in base alle tue esigenze ;)

Sarei molto intenzionato ad acquistare il 7900. Il collegamento all'adsl avviene tramite cavo Ethernet giusto?

Ripesco questa vecchia discussione per non creare doppioni.

MW propone queste due decoder: CLICCA QUI

Mi sembrano uguali, dov'è la differenza? Quale mi consigliate per la NET TV in HD?

mister6339 ha scritto:
Ripesco questa vecchia discussione per non creare doppioni.

MW propone queste due decoder: CLICCA QUI

Mi sembrano uguali, dov'è la differenza? Quale mi consigliate per la NET TV in HD?

Come puoi vedere dalle caratteristiche , il decoder e' lo stesso , cambiano i componenti del prodotto offerto....
Quello che costa di piu' ha il telecomando universale per tv e decoder ed il cavo ethernet da 2mt in dotazione .

Quindi a te la scelta non non ti disturba avere due telecomandi prendi quello che costa meno oppure l' altro
Ciao

perfetto grazie.
Il dubbio era alimentato anche dal fatto che hanno inserito due foto diverse. ;)

grazie ancora.

ciao.. sono anch'io alla ricerca del decoder e quelli che hai postato mi sembrano interessanti.... prenderei questo TELESYSTEM TS7800HD

mi confermate che con questo decoder posso vedere tutti i servizi offerti da mediaset premium ?... premium play e on demand ?

inoltre è compresa la scheda mediaset,,,, ma in che senso ?... è una svheda vuota sulla quale poi posso attivare un abbonamento o non è la famosa scheda grigia che mi dicevano al telefono che devo comprare ?
grazie e ciaooooo

Si il 7800 è compatibile con Premium Play.

Se ti interessa anche che il decoder registri in automatico i film di Mediaset OFF-Line ,allora devi prendere a noleggio il Telesystem 7510 e abbonarti

Il Telesystem 7500 non è più in vendita ,forse qualche cosa in giro si riesce ancora a trovare

Indietro
Alto Basso