decoder nilox nx-dt40u

frivellino

Digital-Forum New User
salve,

ho installato un decoder DTT NILOX NX-DT40U e dopo ripetuti tentativi di sintonia automatica
non mi compaiono i programmi RAI TV 1 - 2 - 3 , RAI 4 si e RAI Storia si, le reti Mediaset si e le altre locali si.
Su un altro TV ho installato un altro decoder NILOX ND-DT30 e i programmi RAI e gli altri mi compaiono tutti.

Qualcuno sa dirmi che altra operazione devo fare per vedere tutti i programmi RAI ?

frivellino ha scritto:
salve,

ho installato un decoder DTT NILOX NX-DT40U e dopo ripetuti tentativi di sintonia automatica
non mi compaiono i programmi RAI TV 1 - 2 - 3 , RAI 4 si e RAI Storia si, le reti Mediaset si e le altre locali si.
Su un altro TV ho installato un altro decoder NILOX ND-DT30 e i programmi RAI e gli altri mi compaiono tutti.

Qualcuno sa dirmi che altra operazione devo fare per vedere tutti i programmi RAI ?

se c'è la sintonia manuale prova a fargliela fare sulla frequenza VHF su cui probabilmente la RAI trasmette il suo mux1

Ci sono decoder che fanno la scansione automatica solo sulla UHF anche se sono in grado di sintonizzare anche la terza VHF

Purtroppo tutto l'ambaradan dei decoder si sono preoccupati solo di quello che serviva a mediaset e fregati di tutto il resto

Indietro
Alto Basso