Decoder nuovo con timer

CapVi

Digital-Forum Senior
Salve posseggo un DTT3600 , devo dire che è un ottimo decoder con un cambio canale molto veloce, purtroppo ha un difetto non ha il timer per l'accensione e lo spegnimento, funzione per me utilissima, visto che lo vorrei collegare al mio vcr.
Vorrei prendere un Telesystem 7200 o 7700 , ho scartato gli Adb poiché ho letto su questo forum che hanno un cambio canale molto lento, ma per non sbagliare mi chiedo se supportano questa funzione e cosa hanno in meno rispetto allo Humax!
Grazie;)

Tutti i decoder di nuova generazione hanno una componentistica più performante.
E i telesystem che hai citato sono buoni, poi bisogna vedere la sensibilità del tuner.
Magari controllando i vari 3d puoi farti un'idea poi ne discutiamo qui.

Salve il decoder Telesystem 7000 è identico al 7200 ed al 7700 , quindi ha anche il timer?
Grazie

Cosa intendi per timer, quello per le registrazioni, o altro?

Edit... ora ho capito ti riferisci a accensione e spegnimento.
Vediamo se trovo qualcosa.

VIANELLO_85 ha scritto:
Cosa intendi per timer, quello per le registrazioni, o altro?

Edit... ora ho capito ti riferisci a accensione e spegnimento.
Vediamo se trovo qualcosa.

Grazie

Nel loro manuale putroppo non sono riuscito a trovare nulla, vediamo che ti dicono i "possessori" di questo decoder.

CapVi ha scritto:
ho scartato gli Adb poiché ho letto su questo forum che hanno un cambio canale molto lento

Ciao, posseggo due decoder diversi della I-CAN (2000T e 1100TH) e, disattivando il caricamento automatico delle applicazioni ed il blocco bambini, il cambio canale è paragonabile a quello di un televisore.

Entrambi hanno la funzione timer per la registrazione, quindi si accendono e spengono da soli, (devi solo ricordarti in fase di programmazione, di alzare il volume al max per far si che la registrazione avvenga col giusto volume) e uno dei due, non ricordo quale, ha anche lo spegnimento progeammabile, indipendentemente dai timer di registrazione

noir4 ha scritto:
Ciao, posseggo due decoder diversi della I-CAN (2000T e 1100TH) e, disattivando il caricamento automatico delle applicazioni ed il blocco bambini, il cambio canale è paragonabile a quello di un televisore.

Entrambi hanno la funzione timer per la registrazione, quindi si accendono e spengono da soli, (devi solo ricordarti in fase di programmazione, di alzare il volume al max per far si che la registrazione avvenga col giusto volume) e uno dei due, non ricordo quale, ha anche lo spegnimento progeammabile, indipendentemente dai timer di registrazione

Grazie mille
Speriamo che qualcuno che possiede i telesystem 7000 o 7200 o 7700 mi risponda!

Telesystem

E' possibile che fra tutti gli iscritti di questo forum nessuno possegga i telesystem della serie 7000 ?:crybaby2:
Grazie

Indietro
Alto Basso