decoder nuovo

cesare1470

Digital-Forum Junior
Salve, mi chiamo Cesare e da quando mi hanno installato sky vedo sempre le immagini diventare piu' chiare e viceversa creando un effetto veramente sgradevole soprattutto quando si guarda un evento sportivo;ho un decoder amstrad DRX500i in comodato con scart schermata;pensavo fosse la tv ma ho fatto la prova con un altro tv e sempre uguale; avrei pensato di cambiare il decoder con un altro ma spendendo al massimo 100 euro; leggendo su molti siti ho letto che c'e' il Pace il samsung ed altro ma non ho avuto consigli su quale prendere, sperando poi che non sia l'impianto a darmi problemi;sky mi ha detto che e' impossibile che il decoder possa fare cio' ma.......aspetto i vostri consigli
grazie Cesare

cesare1470 ha scritto:
Salve, mi chiamo Cesare e da quando mi hanno installato sky vedo sempre le immagini diventare piu' chiare e viceversa creando un effetto veramente sgradevole soprattutto quando si guarda un evento sportivo;ho un decoder amstrad DRX500i in comodato con scart schermata;pensavo fosse la tv ma ho fatto la prova con un altro tv e sempre uguale; avrei pensato di cambiare il decoder con un altro ma spendendo al massimo 100 euro; leggendo su molti siti ho letto che c'e' il Pace il samsung ed altro ma non ho avuto consigli su quale prendere, sperando poi che non sia l'impianto a darmi problemi;sky mi ha detto che e' impossibile che il decoder possa fare cio' ma.......aspetto i vostri consigli
grazie Cesare

Cambialo subito. Non tergiversare. Purtroppo ogni decoder a quanto pare ha delle piccole pecche. Ti consiglio quando vai allo Sky service di richiedergli un Pace.
L'unico problema che mi da' e' che sui Mivar ha l'immagine leggermente spostata un po' a sinistra e un tuner molto sensibile(quindi se non hai la parabola ben orientata, rischi piu' facilmente l'assenza di segnale). Per il resto e' una bomba

grazie pfgugli80
nella diagnostica delle frequenze ho 7 e sinceramente ero orientato sul Pace; mi stuzzica il samsung anche se ho avuto esperienze negative con questa marca (tv lcd)
ciao e grazie ancora

Ma perchè Sky fornisce decoder Amstrad?

Se fanno così schifo perchè non straccia il contratto con Amstrad? Mah!

Io vi consiglio i decoder Philips, sono i migliori.

Terlizzi6 ha scritto:
Io vi consiglio i decoder Philips, sono i migliori.
Azz... non sapevo vhe quella ciofeca che ho io fosse il migliore.

Da questa primavera con il nuovo software è di una lentezza esasperante.....:mad:

i decoder fanno tutti + o meno schifo allo stesso modo...i problemi riscontrati sono dovuti all'accoppiata decoder lnb. anche la sensibilità del tuner varia di marca in marca e ovvio che influisce il puntamento. i decoder si impallano tutti, perdono l'epg ecc ecc

ciao, oggi mi hanno prestato un Pace DS432NS, lo provero' e vi faro' sapere
ciao

Burchio ha scritto:
i decoder fanno tutti + o meno schifo allo stesso modo...i problemi riscontrati sono dovuti all'accoppiata decoder lnb. anche la sensibilità del tuner varia di marca in marca e ovvio che influisce il puntamento. i decoder si impallano tutti, perdono l'epg ecc ecc

Ciao Burchio,
se volessi cambiare l'lnb, ovviamente se fosse possibile, quale mi consiglieresti?
grazie

gig60 ha scritto:
Azz... non sapevo vhe quella ciofeca che ho io fosse il migliore.

Da questa primavera con il nuovo software è di una lentezza esasperante.....:mad:

:5eek: :5eek: :eusa_shifty: :eusa_think:

Mah! Mi sa che è la prima lamentela nei confronti di Philips o_O

cesare1470 ha scritto:
Ciao Burchio,
se volessi cambiare l'lnb, ovviamente se fosse possibile, quale mi consiglieresti?
grazie

l'importante è sceglierli con una figura di rumore bassa (0.2-0.3 dB)

Terlizzi6 ha scritto:
:5eek: :5eek: :eusa_shifty: :eusa_think:

Mah! Mi sa che è la prima lamentela nei confronti di Philips o_O

io tutto quello che di philips ho in casa nn lo consiglierei a nessuno...nonostante questo spesso mi ritrovo a comprare di nuovo philips...sarò scemo

Burchio ha scritto:
l'importante è sceglierli con una figura di rumore bassa (0.2-0.3 dB)

ho trovato questo, che ne dite?

LNB SINGOLO 0.1 dB MEGASAT HD READY
Adatto alla ricezione di segnali digitali HD e analogici.
Dimensioni contenute e bassa figura di rumore.
USCITE: N.1
FREQ. INGR.: 10.70 - 12.75 Ghz
FREQ. USCITA: 950 - 2150 Mhz
FREQ. L.O.: 9.75 / 10. Ghz
SPINE F Serie: 5/24300
RUMORE: 0.1 db

per quanto riguarda la prova che ho fatto oggi con il Pace devo dire che gli sbalzi di immagini chiare e scure sono diminuiti.....ma

cesare1470 ha scritto:
ho trovato questo, che ne dite?

LNB SINGOLO 0.1 dB MEGASAT HD READY
Adatto alla ricezione di segnali digitali HD e analogici.
Dimensioni contenute e bassa figura di rumore.
USCITE: N.1
FREQ. INGR.: 10.70 - 12.75 Ghz
FREQ. USCITA: 950 - 2150 Mhz
FREQ. L.O.: 9.75 / 10. Ghz
SPINE F Serie: 5/24300
RUMORE: 0.1 db

per quanto riguarda la prova che ho fatto oggi con il Pace devo dire che gli sbalzi di immagini chiare e scure sono diminuiti.....ma

Per prima cosa bisogna vedere se il rumore 0.1 dichiarato sia reale(ho qualche dubbio)

Poi non esistono LNB HD Ready adatti ai canale HD :badgrin: :badgrin:

Già quando scrivono ste cose fanno ridere :badgrin: :badgrin:

Qualunque LNB va bene per i segnali HD

ERCOLINO ha scritto:
Per prima cosa bisogna vedere se il rumore 0.1 dichiarato sia reale(ho qualche dubbio)

Poi non esistono LNB HD Ready adatti ai canale HD :badgrin: :badgrin:

Già quando scrivono ste cose fanno ridere :badgrin: :badgrin:

Qualunque LNB va bene per i segnali HD
grazie Ercolino
infatti ho optato per un lnb con rumore 0.2 pubblicizzato su questi sito
ciao

di philips ho un videoregistratore che dura da 20 anni, solo adesso lo staccato (con l'arrivo del mysky), ma funzionerebbe ancora...

oggi mi hanno cambiato l'Amstrad e guarda caso mi hanno dato un altro amstrad....il problema si ripresenta.....chi fa da se fa per tre ora vado a comprarne uno io.......ho montato un lnb da 0.2 e qualche frequenza con 7 e' diventata 8.....vi aggiorno dopo
n.b. anche io ho qualcosa della philips tra cui un lcd meraviglioso

Indietro
Alto Basso