Decoder o Cam per MP?

Nicolai21

Digital-Forum Senior
Buongiorno, sono un disdettante SKY intenzionato a passare a MP con l'ottima promo natalizia.
Ho una tv SONY BRAVIA KDL-40W2000, che mi sembra proprio abbia il modulo CAM, ma non ho l'adattatore per inserire la tessera.. E non so nemmeno quali possano funzionare su questa tv ormai un po' datata (seppur ancora ottima)!
Mi aiutate a trovare una Cam o mi consigliate l'acquisto di un decoder (magari in HD)?

Ciao!
Guarda io ho sia la Cam che decoder (e personalmente preferisco usare il decoder, la cam mi da solo problemi di visione dei canali premium). Per il decoder puoi optare quello di Premium a noleggio che ti permette di usufruire del servizio Premium Play. Paghi la consegna che va dai 20 ai 30 € una tantum (dipende dalle promozioni in corso... io l'ho pagata 30€ invece di 50€).
Il noleggio del decoder costa 5€/mese! :)

edp2008 ha scritto:
Ciao!
Guarda io ho sia la Cam che decoder (e personalmente preferisco usare il decoder, la cam mi da solo problemi di visione dei canali premium). Per il decoder puoi optare quello di Premium a noleggio che ti permette di usufruire del servizio Premium Play. Paghi la consegna che va dai 20 ai 30 € una tantum (dipende dalle promozioni in corso... io l'ho pagata 30€ invece di 50€).
Il noleggio del decoder costa 5€/mese! :)
Vorrei approfittare dell'offerta di Natale quindi invece dei soli 39€ spenderei 20€ in più e se non volessi restare dovrei pagare min 17€ di restituzione del decoder!:eusa_naughty:
A quel punto aggiungo qualche €, penso che con 50/60€ si compri un buon decoder per il DTT, magari anche HD, che mi resterà anche in caso di recesso! ;)

Nicolai21 ha scritto:
Vorrei approfittare dell'offerta di Natale quindi invece dei soli 39€ spenderei 20€ in più e se non volessi restare dovrei pagare min 17€ di restituzione del decoder!:eusa_naughty:
A quel punto aggiungo qualche €, penso che con 50/60€ si compri un buon decoder per il DTT, magari anche HD, che mi resterà anche in caso di recesso! ;)
alla coop vendono i digiquest a 29,90( sd non hd pero') che leggono 1 tessera e sei a posto

lomellino ha scritto:
alla coop vendono i digiquest a 29,90( sd non hd pero') che leggono 1 tessera e sei a posto
Qualcosa che c'è al mediaworld? È l'unico che ho vicino casa..:crybaby2:

su amazon puoi prendere un dipro interact hd con in più in omaggio una tessera m7 per un mese di visione gratis del pacchetto cinema a 55,00 euro tutto compreso io l'ho acquistato e ne sono soddisfatto per la qualità video supporta tramite usb anche la lettura divx mp3 etc. non credo puoi trovare di meglio a quel prezzo.

Indietro
Alto Basso