Decoder on demand senza connessione

robyaiva

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuova e ho bisogno del vostro aiuto.
Ho acquistato il decoder TS7800HD indicato sul sito di premium come abilitato al servizio ON DEMAND. Non ho la connessione internet ma avevo letto che alcuni contenuti ON DEMAND (50 film al mese + alcuni programmi della rete mediaset registrati) si potevano vedere in ogni caso. In realtà una volta collegato il decoder mi richiede la connessione. Ho chiamato il servizio clienti mediaset che mi ha detto che il TS7800HD non è abilitato all'ON DEMAND ma solo a PREMIUM PLAY quindi con connessione. Secondo loro il decoder per poter vedere ON DEMAND è il TS7500HD. Ora dato che stasera dovrò andare a cambiare il decoder acquistato se non trovo il TS7500HD quali altri modelli mi permettono di vedere ON DEMAND senza connessione? Non trovo informanzioni di questo tipo da nessuna parte :(
Grazie mille
Roberta

IL 7800 è abilitato ai seguenti servizi

- Rai Replay
- La7od
- Rewind (mediaset)
- Premium Play
- Infinity

L'importante che sia aggiornato e collegato ad internet per poter usufruire di tali servizi.

Grazie Vianello.
Io non ho la connessione. Con che decoder posso cambiarlo per avere i contenuti ON DEMAND senza connessione? Mi hanno detto TS7500HD ma volevo sapere se ce ne sono altri.

Il decoder non è più in commercio il 7500, se lo trovi sei fortunata
dai semmai un occhiata in mercatino, se ricordo bene un utente vende il suo 7510 che è il modello successivo
Il decoder registra anche offline in base al pacchetto premium che è anilitato nella tessera.
E la tessera deve essere sempre inserita perchè il decoder registri.

non ce ne sono di altre marche che hanno la stessa funzione? Ormai l'ho comprato e devo cambiarlo :(

Molto pochi.
C'era il technotrend (TT) di cui trovi la discussione in sezione ricevitori ma credo non sia più supportato.
E sinceramente non ne ricordo altri.

non ce ne sono di altre marche che hanno la stessa funzione? Ormai l'ho comprato e devo cambiarlo :(

C' e' il 7520 di mediaset in vendita...pero' costa un botto! 249 euro, hai pero' 6 mesi di tutto premium compresi nel prezzo, lo trovi nei negozi euronics mediaw, trony ecc

grazie a tutti..alla fine sono riuscita a cambiarlo... in negozio avevano un decoder telsey 111 on deman. Avevo già una tessera premium con abbonamento e l'ho inserita. Dopo la prima ricerca dei canali e memorizzazione vedo perfettamente sia i canali cinema che quelli rai e mediaset.
Tutte le volte che spengo la tele e la riaccendo non trovo più i canali mediaset e devo effettuare ogni volta la ricerca canali per poterli vedere.
Inoltre è da più di due settimane che ho la tessera inserita e il decoder acceso ma non carica i film on demand
L'assistenza premium dopo vari tentativi mi ha detto che è un problema del decoder
Avete consigli da darmi? cosa posso fare?
grazie ancora

Mi sa che e' meglio se te lo fai ricambiare con qualcosaltro....okkio la telsey mi sembra sia fallita 2 anni fa....:5eek:

Indietro
Alto Basso