Decoder pace 831 problema interattività in calcio hd

bettatore

Digital-Forum Master
ciao ragazzi! quando clicco il mosaico interattivo nei canali calcio e accedo ad una finestra il canale me lo sintonizza in sd! invece che in hd! nonostante abbia aggiornato il software, riavviato il decoder! da qualunque canale calcio hd e anche dal 205! sempre in sd me li sintonizza!

come posso risolvere? problema molto strano.....

:icon_cool:

è successo anche a me domenica sera durante le partite...e non ho il pace ma il myskyhd della samsung....che è sta roba come si risolve ???

succede anche a me la stessa cosa, con lo stesso tuo decoder.
e da aggiungere che succede anche ora per la gol parade! :mad:

toldone99 ha scritto:
succede anche a me la stessa cosa, con lo stesso tuo decoder.
e da aggiungere che succede anche ora per la gol parade! :mad:

penso ke adesso gol parade sia in sd x tutti....ma sia x linterattività calcio hd ke x gol parade su sky calcio show non fungeva!
praticamente si sintonizzava sui canali calcio sd!!!
quando sugli altri canali calcio hd veniva trasmessa la stessa cosa!

spero risolvano presto......

emper0rx ha scritto:
penso ke adesso gol parade sia in sd x tutti....ma sia x linterattività calcio hd ke x gol parade su sky calcio show non fungeva!
praticamente si sintonizzava sui canali calcio sd!!!
quando sugli altri canali calcio hd veniva trasmessa la stessa cosa!

spero risolvano presto......

Stesso problema, ho fatto segnalazione tramite il contatta sky.
Ieri alle 12 mi hanno contattato e l'operatrice mi ha comunicato che purtroppo per ora se vogliamo usare l'interattività si deve rinunciare a vedere le partite in hd per adesso, in futuro si vedrà
Riassumendo in breve:

Interattività + Gol Allert solo in sd

katayama2 ha scritto:
Stesso problema, ho fatto segnalazione tramite il contatta sky.
Ieri alle 12 mi hanno contattato e l'operatrice mi ha comunicato che purtroppo per ora se vogliamo usare l'interattività si deve rinunciare a vedere le partite in hd per adesso, in futuro si vedrà
Riassumendo in breve:

Interattività + Gol Allert solo in sd

ma le hai detto alla cara operatrice che altri abbonati a sky possono vedere l'interattività in HD? che è sta cosa????? ma come si permettono? abbonati di serie a e abbonati di serie b??????? ma non scherziamo.....

:eusa_naughty:

emper0rx ha scritto:
ma le hai detto alla cara operatrice che altri abbonati a sky possono vedere l'interattività in HD? che è sta cosa????? ma come si permettono? abbonati di serie a e abbonati di serie b??????? ma non scherziamo.....

:eusa_naughty:

Purtroppo no, amici che hanno il decoder hd non hanno il pacco calcio e quindi non mi sanno dire nulla in merito, se era stato scritto sul forum me ne scuso ma la cosa mi è sfuggita.

per quelli che hanno avuto problemi con il decoder la settimana scorsa con il Gol Parade. Ora c'è quello della Serie B premendo l'interattività. Il Gol Parade schermata Home è in SD, ma quando si va sulle singole sintesi è in HD, provate un po' ;)

niente! si collega ai canali calcio sd quando sia accede al mosaico!!!!

sky non può dare servizi diversi agli stessi abbonati!!!!

davvero uno scandalo!!!!!!

emper0rx ha scritto:
niente! si collega ai canali calcio sd quando sia accede al mosaico!!!!

sky non può dare servizi diversi agli stessi abbonati!!!!

davvero uno scandalo!!!!!!

allora è proprio il decoder a mio parere

Anakin83 ha scritto:
allora è proprio il decoder a mio parere

A STO PUNTO SI....avevo chiamato io giorni fa..e mi avevano mandato un impulso alla smartcard..ma praticamente non risolve......poi ho ricevuo la chiamata di un tecnico ke mi ha detto ke il decoder è normalissimooooo ke si collega ai canali sd!!! incompetenti!!!!!!!

emper0rx ha scritto:
A STO PUNTO SI....avevo chiamato io giorni fa..e mi avevano mandato un impulso alla smartcard..ma praticamente non risolve......poi ho ricevuo la chiamata di un tecnico ke mi ha detto ke il decoder è normalissimooooo ke si collega ai canali sd!!! incompetenti!!!!!!!
Ma la butto li, per questo funzionamento anomalo si può chiedre un cambio decoder presso uno skyservice?

Perche sinceramente non è guasto, ha solo quella anomalia se altri decoder sky gestiscono la funzione in maniera corretta.

katayama2 ha scritto:
Ma la butto li, per questo funzionamento anomalo si può chiedre un cambio decoder presso uno skyservice?

Perche sinceramente non è guasto, ha solo quella anomalia se altri decoder sky gestiscono la funzione in maniera corretta.

non saprei....prova a chiamare il servizio clienti.....anche xkè ora danno solo il myskyhd e questo di decoder mi sa.....

cmq davvero un pessimo servizio sia di assistenza che di abbonamento! ieri un tecnino è riuscito a dirmi ke hanno levato la scritta HD dai canali calcio del mosaico! cioè proprio da dementi!!! insisteva pure! x me non lo sanno nemmeno loro come risolvere, basta un aggiornamento fatto bene del software ke l'ultimo passato fa davvero cagare! torniamo indietro invece di andare avanti! questa è sky!

:mad:

Ultima modifica:
vediamo se x oggi sky ha risolto questo problema con il decoder pace831......ma ci spero davvero poco!

staremo a vedere......

fatemi sapere se riuscite a visualizzare dal mosaico i canali hd x chi ha questo decoder....

saluti

Ieri il suddetto decoder, del mio vicino, ha funzionato bene, sia con gli aggio delle partite che per quanto riguarda i canali, si è posizionato su quello HD (per la prima volta...)

Indietro
Alto Basso