Decoder pace ds led intermittenza rossa

alfred1234

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, oggi è saltata per due volte la luce a casa mia e dopo che è tornata ho visto che il mio decoder sky (pace) come questo
decoder+sky.jpg
dapprima presentava la luce rossa (standby) fissa di un colore però non forte...ma molto lieve. Al che ho pensato bene di togliere la spina...aspettare un'oretta e poi riattaccarlo...quando l'ho fatto questa volta la luce era a intermittenza rossa (sempre lieve). Cosa devo fare per portarlo in vita? Ps. quando è saltata la luce era spento in standby...e dopo che l'ho ricollegato tutti i cavi sono attaccati al decoder (presa scart + lnb)

Grazie mille

Chiama Sky per aprirti il ticket per andarlo a cambiare in uno Sky service.

Problemi circuito alimentazione ,fatti cambiare sia il decoder che l'alimentatore esterno

non ha alimentazione esterna...è il filo che dalla ciabatta arriva al decoder...ho provato + volte a staccarlo e dopo 1 ora riattaccarlo ma niente. E' di proprietà il dec quindi mi sa che lo devo buttare?

alfred1234 ha scritto:
non ha alimentazione esterna...è il filo che dalla ciabatta arriva al decoder...ho provato + volte a staccarlo e dopo 1 ora riattaccarlo ma niente. E' di proprietà il dec quindi mi sa che lo devo buttare?
Temo di sì

alfred1234 ha scritto:
Ciao ragazzi, oggi è saltata per due volte la luce a casa mia e dopo che è tornata ho visto che il mio decoder sky (pace) come questo
decoder+sky.jpg
dapprima presentava la luce rossa (standby) fissa di un colore però non forte...ma molto lieve. Al che ho pensato bene di togliere la spina...aspettare un'oretta e poi riattaccarlo...quando l'ho fatto questa volta la luce era a intermittenza rossa (sempre lieve). Cosa devo fare per portarlo in vita? Ps. quando è saltata la luce era spento in standby...e dopo che l'ho ricollegato tutti i cavi sono attaccati al decoder (presa scart + lnb)

Grazie mille
prova a staccare il cavo Sat e la presa scart .. praticamente, solo il cavo della 220V e vedi cosa ti fa... la luce intermittente dovrebbe essere l'illuminatore in corto...

Ho provato a collegarlo (staccando scart e cavo sat) direttamente alla presa di corrente ma lampeggia sempre la luce rossa (anche dietro ho notato che lampeggia...dove dice digital audio)...potrebbe essere qualche fusibile bruciato?

fai prima a fartelo cambiare...al telefono o via contattasky oppure con la procedura risolvi online...

digli che ti fa effetto albero di natale :D

Indietro
Alto Basso