Decoder Pace DZS3001NS HD (Versione Sw 513.098.22.3c del 03/09/2020)

visto che hai sia il myskyhd che questo nuovo decoder, sicuramente avrai notato a livello di velocità o reattività nel cambio canali è piu veloce il dzs3001 della pace o il myskyhd da 500 gb che hai?
Come caricamento ad esempio dell'interattività del mosaico bambini è abbastanza veloce, però in genere è un pelo più veloce il myskyhd da 320gb che ho.
Cambio canali non ci son grosse differenze, ci vorrebbe il telelaser per veder chi è veramente il più veloce :D Ad occhio ma prendetelo con le pinze per me il pace.
In sostanza differenze abissale non ci sono come reattività e cambio canali perchè uno sfrutta l'hd e l'altro un hardware più nuovo e il software è uguale quindi alla fine s'assomigliano, principalmente le differenze son che con il myskyhd posso registrar, votare (avendolo "abusivamente" e usar on demand mentre il pace ho un tuner dtt hd migliore di quella ciofeca chiavetta del bskyb.

ho un myskyhd, vi risultano microblocchi in visione con il vostro decoder skyhd normale ? a un mio conoscente che è in possesso dello sky hd semplice come il vostro, gli si presentano raramente

ho un myskyhd, vi risultano microblocchi in visione con il vostro decoder skyhd normale ? a un mio conoscente che è in possesso dello sky hd semplice come il vostro, gli si presentano raramente

Credo in questo periodo non sia un problema di mysky, ma di trasmissione. Quindi anche gli skyhd dovrebbero averne. Magari se riesci a segnalare orario e canale possiamo verificare

Io lo squadrettamento c'è ho con il myskhd, mentre questo decoder avendolo nell'altra cucina che uso d'inverno più altro è più d'un mese che non lo uso e non saprei...

Confermo un paio di squadrettamenti su sky atlantic intorno alle 22

Io lo squadrettamento c'è ho con il myskhd, mentre questo decoder avendolo nell'altra cucina che uso d'inverno più altro è più d'un mese che non lo uso e non saprei...

è interessante capire se questi squadrettamenti si presentano anche sul decoder skyhd normale :) quindi se puoi cerca di testare lo sky hd se rilevi squadrettamenti :)

3 gg fa ho ricevuto il decoder, segnalo il seguente problema :

se cambio PIN e salvo dopo un po dimentica il fatto che abbia salvato il PIN perciò rimette in funzione il vecchio ossia quello originale fornito dalla casa.

Quando guardo " Horror channel " mi chiede il pin parental control, tolgo il blocco, salvo, cambio pin, ma nonostante tutto ogni 10 min mi oscura l'immagine richiedendo nuovamente il pin che è sempre quello originale e nn quello appena immesso da me scelto ...

Mi viene da pensare che sia un bug, oppure la batteria tampone scarica, oppure non saprei... nel dubbio ora effettuo un reset di fabbrica ... si accettano suggerimenti

Il software è stato aggiornato.

Grazie ...

Se il problema persisterà entro 1-2 gg chiamerò Sky ... ke BIP.

Mi é capitato lo stesso problema con horror channel ho dovuto inserire il codice che assegnano al cliente....dovrebbero essere scritto sul contratto ma io ho risolto facendomelo mandare via sms...per telefono non te lo danno...inserito quello tutto ok...chiama il call center fai prima
NOKIA LUMIA 520

Per chi ha problemi col pin, parental control, ecc... usa solo questo decoder o ha anche il myskyhd?
In caso di due decoder, avete provato a fare le procedura sui due decoder?

per curiosità i vecchi abbonati che utilizzano lo sky hd pace bianco possono passare al nuovo modello di sky hd ?

Oggi ho attivato l'HD su un MV e mi hanno portato questo decoder. Le sue dimensioni ridotte me lo hanno fatto amare da subito. L'unica pecca è stata aver dovuto fare la ricerca canali sul dtt (preferisco usare quello della tv) sennò continuava ad uscire la richiesta ad ogni accensione.

Confermo che dopo il reset non ho piu avuto il problema del pin ogni 10 min su horror channel.

Ragazzi mi è arrivato questo decoder oggi, aspettavo anche la Digital Key ma a quanto ho capito con questo decoder non serve visto che fa anche da digitale...corretto?

Indietro
Alto Basso