decoder per sky con doppia smart card

greencool

Digital-Forum Junior Plus
vorrei sapere se è possibile collegare in uno stesso decoder due smart card che abbiano pacchetti diversi, credo che tutti i decoder di sky abbiano un solo slot

ad esempio l'xdome o decoder compatibili con la loro offerta, so che ce ne sono di meglio sul mercato

uno dei primi skybox pace aveva 2 slot x smart card

greencool ha scritto:
vorrei sapere se è possibile collegare in uno stesso decoder due smart card che abbiano pacchetti diversi, credo che tutti i decoder di sky abbiano un solo slot

ad esempio l'xdome o decoder compatibili con la loro offerta, so che ce ne sono di meglio sul mercato

Non riesco a capire la tua esigenza..... cmq xdome è l'unico decoder non fornito da sky che ha la licenza nds, e non ha cmq doppio slot smart card....

Spiega meglio la tua situazione.....

credo voglia mettere la smart card di sky e una smart card diversa... che ne so, tivusat o altro...
comunque l'xdome è compatibile con l'offerta sky con alcune limitazioni (servizi interattivi e avanzati), gli altri decoder con alcuni "accrocchi" riescono comunque a vedere i pacchetti di sky e altro.
consiglio: fatti un giro nella sezione ricevitori ;).
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=1

per pacchetti diversi, avevo capito dello stesso abbonamento sky, ecco perchè non riuscivo a capire...

Indietro
Alto Basso