Decoder per SkyCalcioHD

r0adrunner

Digital-Forum New User
Ho una scheda pre-pagato per guardare i canali di SkyCalcio HD.

Voglio potere registrare i programmi di SkyItalia HD. E' vero che non e' possibile inserire un hard drive USB nel HD decoder ufficiale di SkyItalia, solo un Scart per registrare utilizzando un DVD-Recorder (in SD)?

Se e' vero, e' meglio per me usare un decoder come quello nel link sotto perche' mi hanno detto che e' possibile registrare i programmi di SkyItalia HD con un hard drive USB con questo modello?

http://www.ebay.it/itm/DECODER-DIGI...O-LINUX-/281065548597?ssPageName=STRK:MESE:IT

E' un rischio che saranno problemi utilizzando un decoder non-ufficiale da guardrare i canali di SkyItalia HD? E' una questione di scelta personale se usare un decoder ufficiale SkyItalia o uno diverso come questo?

Grazie.

Con i decoder non ufficiali puoi friggerti la card (errori 999x) essendo prepagata poi devi chiamare sky e se non è intestata a te non te la sostituiscono e devi rivolgerti allo sky service che te la ha venduta

(Sono inglese e a Londra, e' il mio italiano e' lontano da perfetto.)

"Puoi friggerti" = che decoder danneggia la scheda?

Se voglio registrare i programmi di SkyCalcio con un scheda prepagata com'e' il megio modo farlo?

Grazie.

Ma la pubblicita' dice e' Linux, no?

Se questo decoder non funziona per SkyItalia HD, devo usare un decoder ufficiale e poi un Scart per registrare i programmi us DVD?

Grazie.

SI è vero ho letto in fretta la cosa ma comunque devi sempre programmare il decoder e se non puoi registrare direttamente su hard disk esterno per registrare su dvd ti serve la presa scart.

Grazie.

Che cosa si deve fare per programmare il decoder? Non basta solo inserire la scheda SkyItalia? E' la stessa un decoder ufficiale di SkyItalia?

Il decoder ufficiale di SkyItalia ha la presa Scart? Si può utilizzarlo per registrare i programmi di Sky direttamente su DVD?

Indietro
Alto Basso